io vorrei solo pter girare mannaggia al cazz..... mi porto i rulli così faccio le ripetute.. daaaaaaaaaamn
ma anche tutti i salti hanno subito modifiche abbastanza drastiche e sono diventati + dirt...e + divertenti (forse + alla portata degli esperti).
Non preoccupatevi!!!..sono cambiati,ma funzionano molto meglio, bisogna solo girarci un pò e prenderci mano...ci si accorge poi subito che sono meglio di prima!
P.s.:MULTIBALL: termine che identifica un certo numero di rider (maggiore di 2) che partendo dallo stesso punto del Pistino scendono su linee diverse intersecandosi possibilmente più volte, seminando il panico fra gli spettatori presenti.
sai che numero sarebbe!!!!!Io vengo solo per vedere il momento in cui l'amaca cede...ahah
Chi dovesse riuscire a immortalare il momento si aggiudicherebbe sicuro il best shot!sai che numero sarebbe!!!!!
io di sicuro nn lo immortalo quei giorni li passerò, come un canguro... salta di qua rotola la ihihihihChi dovesse riuscire a immortalare il momento si aggiudicherebbe sicuro il best shot!