Io vengo solo per vedere il momento in cui l'amaca cede...ahah
jaky!!!! vieni su dai!!!! almeno ti godi anche il best trick nell'amaca di jack!!
dai jack!! sono sicuro che ti divertirai pur non potendo girare!!
Io vengo solo per vedere il momento in cui l'amaca cede...ahah
io sono sicuro che mi faccio male girando il trik di steve romaniukjaky!!!! vieni su dai!!!! almeno ti godi anche il best trick nell'amaca di jack!!
dai jack!! sono sicuro che ti divertirai pur non potendo girare!!
tutto quanto ho riportato è comunque suscettibile di modifiche senza preavviso (condizioni meteo avverse, problemi tecnici, eventuali ritardi, ecc.)
madddo qjuanto sei professionale!!!!!!!!!
props per l'avvocato... qua siamo super caldi...
si sa qualcos delle ragazze pon pon?? sono spercalde anche loro?? devo portare la yakuzzi gonfiabile e il bottiglione di champagne?
tutto quanto ho riportato è comunque suscettibile di modifiche senza preavviso (condizioni meteo avverse, ....
andrea ma te ti fai sempre tutte ste paranoione sul tempo!!"!! rilassati che nn ci sara brutto!!!!!!speriamo bene....
come funziona il pernottamento in tenda di sabato sera?
aaaaahhhhhh...non vedo l'ora che arrivi sabato...anzi venerdì...io arrivo quel giorno...
@covaz: spiegazione perfetta...complimenti!!! mi rimane solo un dubbio...ai commissari li annunciamo con un colpo di voce???
eh eh... ti porti la tenda e pernotti!
Scherzi a parte, abbiamo un po' di spazio vicino al dirt grosso, uno spiazzo non molto largo ma che è già stato pulito e spianato, ma credo che sarà occupato già quasi tutto dai local che decidono di passare lì la notte.
A 150 metri dal Pistino, arrivando sulla sinistra, c'è un prato sfalciato che sarà adibito a parcheggio+camping per tutte le tende in esubero.
sì, partirai per le tue run o dalla partenza sopra, o dal cjoschetto centrale (quello lì del fun box) o lateralmente all'atterraggio della rampa di lancio (soprattutto le bmx e i dirter puri). Lì si faranno trovare delle persone (i commissari) a cui tu a voce dirai che stai per partire. Loro riferiranno via radio il tuo nome a giudici e speaker.
ma non avevi smesso???
hai presente quelle ricadute da sabato sera?ihihihihhi devastazione totale... più vino e grappa nella nostra caraffa yoyoma non avevi smesso???