• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NIMIS....30-31 maggio

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
Ceh da dire che il peggio da vedere se lo giocano Raw e Tombolino.... NON VOLETE VISTI!!! Eravate messi male; eh??? AUHAUHAUHAUHAHUAHAHAUHAUAH!!!
macche io il bagno da qualche parte lo faccio sempre.... raw era al primo bikkiere della sua vita e x me era perso... comunque nn sfottiamo dai...... ci siamo divertitti x che sfottere la gente che da spettacolo nella vsca delle trote?
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
mi fai veramente schifo... non ho parole... solo buono di sputtanare sei te....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
we regaz...sono stufo di essere preso x il culo.. quindi o chiesto le dimmisioni a marco quindi addio
Ma rilassati un pochino che la gente sta scherzando ,ma poi valuta anche da chi ti viene detto...cioe' LEPUS e' un GRANDISSIMO AMICONE con tutti,battuta sempre pronta ma x far sorridere,mai x offendere!
P.S. ...non siamo tutti uguali,ci son quelli che la parola RISPETTO sanno che cosa vuol dire e la mettono sempre avanti ...idem x il fatto che "qualcuno" ad una certa ora potrebbe fare a meno di scrivere ...chi vuol capire capisca.
Peace & Love e ...BUONE RAIDATE A TUTTIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!prost::-?
 
Reactions: tostarello

raw69

Biker marathonensis

QUOTO!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
we regaz...sono stufo di essere preso x il culo.. quindi o chiesto le dimmisioni a marco quindi addio


Ma smettila e rilassati!!! Ora che stavi iniziando a diventare simpatica!!! Non fare la scema e resta fra noi efrem!




P.S: Se devi contemplare il suicidio conme soluzione non utilizzare i lassativi... sarebbe davvero una fine di me..a!!!!
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
Dai Trombolino... sto scherzando.... Non fare così!!! Poi ora sei diventato il mito del forum.... pure per le trote sei diventato un sex xymbol.... daiiiiiiiiiiiii!!! TI LOVVIAMO!!!!
si sono ancora vivo.. oggi girato gigga ma tanto.. 0 foto 0 video ma mi son divertito come na merda..... devo mollare determinate cose datemi tempo.. scusate della mia incazzatura regaz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo