Night Ride punt

@cristal

Biker superioris
Bella uscita ieri sera.
Un caldo inaspettato durante la salita ci ha fatto arrivare al dopogiro più assetati del solito! :smile:
Un bel gruppo di osei con dei nuovi arrivati che speriamo di rincontrare ancora!
Un grande BENTORNATO al Bula! zodelè! :celopiùg:
Ps.ma quanti panini ci aveva preparato la barista FAT? :smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Bella uscita ieri sera.
Un caldo inaspettato durante la salita ci ha fatto arrivare al dopogiro più assetati del solito! :smile:
Un bel gruppo di osei con dei nuovi arrivati che speriamo di rincontrare ancora!
Un grande BENTORNATO al Bula! zodelè! :celopiùg:
Ps.ma quanti panini ci aveva preparato la barista FAT? :smile::smile:

Vero tutto e sono contento di aver conosciuto 3 nuove leve e soprattutto di aver rivisto @il bula ....

Dopogiro? YESSSSSS ..... bar e barista promossi ....
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Mecoledì 8 sembra ci sia ancora bel tempo.
Se facciamo un giro soft magari si aggregano ancora i NUOVI ERFABOYS.:cucù:
1 salmezza
2 trevasco
3 misma
4 pizzo cerro

Spiegagli come sono la salita e la discesa di ogni giro, poi fai scegliere a loro quella che preferiscono, oppure, metodo classico.....testa/croce.
Bigolini, ma vi devo spiegare proprio tutto:loll:.
 

@cristal

Biker superioris
Spiegagli come sono la salita e la discesa di ogni giro, poi fai scegliere a loro quella che preferiscono, oppure, metodo classico.....testa/croce.
Bigolini, ma vi devo spiegare proprio tutto:loll:.

:))): Grande Acido!
Facciamo che eliminiamo Pizzo cerro e Salmezza, che ci teniamo come prossima uscita, resta Misma e Trevasco.

In base al tempo scegliamo.
in ogni caso start allo SMART 24H ore20,30? :celopiùg:
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Io se daniele parte con me prima ci sono..per qualcosa di EASY!! tipo trevasco o simili!! Io vorrei proprio fare questo raid poi il problema è che con il discorso dell'allenamento non fatto intensivo, mi potrei trovare in situazioni di paura su sentieri dove la situazione non premia la fatica come dire che salite ai livelli ripidi dove devi anche prendere la bici per le forcellone!! Però ho il discensore e per la discesa mi posso mettere in posizione di sicurezza!!!

Sto tuonato..ciao bigoli!!! :celopiùg:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Io se daniele parte con me prima ci sono..per qualcosa di EASY!! tipo trevasco o simili!! Io vorrei proprio fare questo raid poi il problema è che con il discorso dell'allenamento non fatto intensivo, mi potrei trovare in situazioni di paura su sentieri dove la situazione non premia la fatica come dire che salite ai livelli ripidi dove devi anche prendere la bici per le forcellone!! Però ho il discensore e per la discesa mi posso mettere in posizione di sicurezza!!!

Sto tuonato..ciao bigoli!!! :celopiùg:

per essere credibile ti mancano un pò di MAIUSCOLE e di frasi colorate!!! :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io se daniele parte con me prima ci sono..per qualcosa di EASY!! tipo trevasco o simili!! Io vorrei proprio fare questo raid poi il problema è che con il discorso dell'allenamento non fatto intensivo, mi potrei trovare in situazioni di paura su sentieri dove la situazione non premia la fatica come dire che salite ai livelli ripidi dove devi anche prendere la bici per le forcellone!! Però ho il discensore e per la discesa mi posso mettere in posizione di sicurezza!!!

Sto tuonato..ciao bigoli!!! :celopiùg:

grande fainuz! mi raccomando i dischi trombanti, senza di loro è difficile contenere la velocità e mantenere una situazione di rischio moderato nel bosco del daunil, anche con dei buoni attuatori autoregolanti

alla massima di forzaaaaa!!!!!!!!!!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Programmi?
Le volete le ciccione?

Ognuno ha i suoi gusti, a me piacciono anche le ciccione.

Io se daniele parte con me prima ci sono..per qualcosa di EASY!! tipo trevasco o simili!! Io vorrei proprio fare questo raid poi il problema è che con il discorso dell'allenamento non fatto intensivo, mi potrei trovare in situazioni di paura su sentieri dove la situazione non premia la fatica come dire che salite ai livelli ripidi dove devi anche prendere la bici per le forcellone!! Però ho il discensore e per la discesa mi posso mettere in posizione di sicurezza!!!

Sto tuonato..ciao bigoli!!! :celopiùg:


Era ora che ti facessi sentire.

@ Dai ragazzi, venite anche voi, cosi' facciamo un bel gruppetto e andiamo su piano piano.
 

Classifica mensile dislivello positivo