Ed alla fine ieri sera eravamo in 6 ma qualcuno ha "fatto sega" come dicono i miei amici romani ..... avremmo dovuto essere molti di più.
Allora, l'incazzatiura per l'avanzamento della strada da Dasla per il Bliben verso il prato di Ceresola, sale alle stelle.
Oramai manca meno di 1 km. a Ceresola e quindi significa che ca. 6 km. di sentiero (da Dasla) se li sono "FOTTUTI" ....
La strada è larchissima, ci passano 2 macchine affiancate ..... ma quanto costerà sta opera ? ma chi cazzo ha tutti quei soldi ? ma quante persone la utilizzaranno ?
Mah!!
Per evitare di fare più strada che sentiero, non ci resterà che prendere il sentiero sul versante est del monte Ceresola (lato opposto del 529) riprendendo il 529 al bivio tra la variante Hard e lo Snake.
Cosi il giro sarà più corto, ma probabilmente con molto più sentiero, sarà più adatto alle nostre "abitudini".
Comunque, ieri sera nonostante la giornata soleggiata, il fondo del sentiero in molti punti sembrava cosparso di vaselina ...... quindi definibile alla JAG, EXTRAVAGINOSO ....
Strano, perchè di solito lo Snake non risente in modo cosi importante delle piogge, che però in effetti ultimamente sono state particolarmente insistenti .... si, un po' insistenti .... e sopratuttutto abbondanti.
Se non altro, la Snake a differenza dell'Easy non ha cosi tanti sassi smossi e quindi è molto meno soggetto a frane.
Ci siamo comunque divertiti, abbiamo sparato le solite min_kyate ed abbiamo bevuto le solite birrazze in onore di @il tamba recentemente invecchiato ..... si, ma sempre molllllto indietro rispetto al sottoscritto .....
Mi ha fatto immenso piacere uscire in vostra compagnia e quindi vi ringrazio per esere venuti:
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION] [MENTION=147111]Stefano903[/MENTION] [MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION]
@il tamba [MENTION=79299]paiogs[/MENTION]
Prossima settimana spero che i sentieri siano asciutti e che la compagnia sia ancora più numerosa .....
Ciao
!!