Ok per domani, speriamo nella grazia del meteo. [MENTION=3865]five[/MENTION]: chetufai?
confermo! Sole e caldo a manetta anche stasera! o-oHa fatto 2 gocce stamattina ma ora c'e il sole e fa caldo. Dai che si va. Ore 20.30 erfastation
Ok per domani, speriamo nella grazia del meteo. @five: chetufai?
Bella uscita ieri sera.
Un caldo inaspettato durante la salita ci ha fatto arrivare al dopogiro più assetati del solito!
Un bel gruppo di osei con dei nuovi arrivati che speriamo di rincontrare ancora!
Un grande BENTORNATO al Bula! zodelè!
Ps.ma quanti panini ci aveva preparato la barista FAT?
Mecoledì 8 sembra ci sia ancora bel tempo.
Se facciamo un giro soft magari si aggregano ancora i NUOVI ERFABOYS.
1 salmezza
2 trevasco
3 misma
4 pizzo cerro
NON SOFT= tipo il bivacco testa o la spallata che abbiamo fatto per salire al Canto alto
Mecoledì 8 sembra ci sia ancora bel tempo.
Se facciamo un giro soft magari si aggregano ancora i NUOVI ERFABOYS.
1 salmezza
2 trevasco
3 misma
4 pizzo cerro
Spiegagli come sono la salita e la discesa di ogni giro, poi fai scegliere a loro quella che preferiscono, oppure, metodo classico.....testa/croce.
Bigolini, ma vi devo spiegare proprio tutto.
Io se daniele parte con me prima ci sono..per qualcosa di EASY!! tipo trevasco o simili!! Io vorrei proprio fare questo raid poi il problema è che con il discorso dell'allenamento non fatto intensivo, mi potrei trovare in situazioni di paura su sentieri dove la situazione non premia la fatica come dire che salite ai livelli ripidi dove devi anche prendere la bici per le forcellone!! Però ho il discensore e per la discesa mi posso mettere in posizione di sicurezza!!!
Sto tuonato..ciao bigoli!!!
Io se daniele parte con me prima ci sono..per qualcosa di EASY!! tipo trevasco o simili!! Io vorrei proprio fare questo raid poi il problema è che con il discorso dell'allenamento non fatto intensivo, mi potrei trovare in situazioni di paura su sentieri dove la situazione non premia la fatica come dire che salite ai livelli ripidi dove devi anche prendere la bici per le forcellone!! Però ho il discensore e per la discesa mi posso mettere in posizione di sicurezza!!!
Programmi?
Le volete le ciccione?