Night Ride punt

JAG

Biker grossissimus
MINKYA che pioggia
Che sta facendo e tra l'altro mi pare che stia nevicando a quote relativamente basse.
A questo punto rinuncerei il martedì concentrando bonus, punti fragola e jolly per "ALBA SULLA NEVE IM VAL D'AOSTA" che [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] sta organizzando per giovedì 01 maggio con partenza da nn so dove alle 3.00 di notte.
Giro che poi terminerà nelle prime ore del pomeriggio ....
I dettagli li metterà su "JAGgate, ma non solo ....".
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Vai su jaggate. In breve. Girone dalle 0230 alle 1700 con neve e dirty. Oppure dalle 0630 alle 1700 solo dirty. Oppure se hai poco allenamento puoi salire in macchina fino a 1900 fare la parte solo neve poi discesa e risalita da 700 d+. La macchina la recuperiamo con funivia oppure fai anche la terza discesa e ti riaccompagno su io.
 

kikkoz85

Biker extra
Alùra...
Io giusto ieri ho messo a punto un giretto panoramico e tutto sommato divertente qui sul lago, zona Esmate-Riva di Solto-Pianico.
Tempo di percorrenza attorno alle 2 ore e mezza, 1000m D+ e 27 km...
Le discese son carine anche se brevi e frazionate.
Ho guardato anche i tempi delle varie risalire e quindi con un po di calcoli dovremmo poter assistere al tramonto sul lago dalla cima di san Defendente
Altro giro panoramik è ancora il Grione, che in tanti di voi non han fatto.

Non so se questo mercoledì posso esserci (domani dovrei scoprirlo) ma mi piacerebbe portarvici una volta.
 

JAG

Biker grossissimus
Vedo che questa settimana non ci sono ne proposte e ne adesioni per la notturna di mercoledi, per cui io propongo, per eventuali aggregati dell'ultimo minuto, questo giro:
Gallo Grill ore 19.45_Gazzaniga_Orezzo_Ganda_Poieto_Ganda_521_Gallo Grill.
Chi parte alle 21.00 dal Gallo, ci raggiungerà alle 22.20 più o meno, a Ganda per proseguire il giro.
Nel caso dovesse piovere, scatterà il piano B, con altra discesa meno inkazzata (es: Camocco, Ganda 6 od altro che decideremo)

Per ora dovremmo essere:

ore 19.45
JAG
Marco 4x4

ore 21.00
@il tamba [MENTION=147111]Stefano903[/MENTION]

per eventiuali aggiormenti dell'ultimo minuto, meglio scrivere anche su WA o con SMS .... spesso è difficile vedere il forum durante il lavoro .... per chi lavora ....

PS: da deve è finito il bel gruppone dei mesi scorsi? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

JAG

Biker grossissimus
Per vari motivi, la notturna è stata spostata a domani sera.
Non essendoci altre proposte, manteniamo il programma stabilito por oggi.

Alla fine saremo in pochissimi ....

Ore 19.45 si parte dal 24 a Nembro poi salita fin sotto il Porto discesa dal 537 varianti varie fino ad Aviatico per beccare Stefano che parte alle 21.00.
Discesa da Ama verso Camocco con altre varianti varie fino ad Lino.
Nel caso qualcuno dovesse aggregarsi, si faccia vivo con SMS es o chiamata ...
 

JAG

Biker grossissimus
Alla fine saremo in pochissimi ....

Ore 19.45 si parte dal 24 a Nembro poi salita fin sotto il Porto discesa dal 537 varianti varie fino ad Aviatico per beccare Stefano che parte alle 21.00.
Discesa da Ama verso Camocco con altre varianti varie fino ad Lino.
Nel caso qualcuno dovesse aggregarsi, si faccia vivo con SMS es o chiamata ...



Quindi ieri notturna a 2 ma io ho comunque sfruttato tutto il tempo a disposizione partendo presto e ....... tornando tardi.
Alla fine bel giretto con varianti varie che lo hanno movimentato.
Notturne da 5 ore in movimento e più di 1400 d+ stanno elevando la soglia del "frocyx" anche x i giri al buio .....
E pensare che c'è chi dopo un ora dalla partenza é già seduto a bere la birra ...... ma bello anche così ......
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io marcello incisivo fabio93 paposky e acido ieri sera un bel puscio
modalità stra-sciallo attivata sia in salita che in discesa (prima volta che arrivo alla mara asciutto, trop bel!)
FAT insuperabili anche sul tennico, la full skinny mi sa che la vendo ;-)
a parte gente che perdeva i pedali e gente che rotolava giù dai sentieri insieme a bici e rolling stones tutto ok
pizza birra e mirto ottimi, porche 3 a casa
 

Allegati

  • puscio-mag2014.jpg
    puscio-mag2014.jpg
    24,6 KB · Visite: 13

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Quindi ieri notturna a 2 ma io ho comunque sfruttato tutto il tempo a disposizione partendo presto e ....... tornando tardi.
Alla fine bel giretto con varianti varie che lo hanno movimentato.
Notturne da 5 ore in movimento e più di 1400 d+ stanno elevando la soglia del "frocyx" anche x i giri al buio .....
E pensare che c'è chi dopo un ora dalla partenza é già seduto a bere la birra ...... ma bello anche così ......

se posso dire la mia, non è certo questa la modalità che porterà presto a ricostituire il gruppone di vampiri del wed night in potaland

credo che il desiderio comune (almeno per me e per quelli che erano con me ieri sera) sia divertimento e relax per spezzare la settimana lavorativa, non ricerca della prestazione o dell'impresa eroica, della salita a cannone e della discesa a fuoco, del dislivello o del passaggio che se sbagli qualcosa ti spacchi le corna.....
 

JAG

Biker grossissimus
se posso dire la mia, non è certo questa la modalità che porterà presto a ricostituire il gruppone di vampiri del wed night in potaland

credo che il desiderio comune (almeno per me e per quelli che erano con me ieri sera) sia divertimento e relax per spezzare la settimana lavorativa, non ricerca della prestazione o dell'impresa eroica, della salita a cannone e della discesa a fuoco, del dislivello o del passaggio che se sbagli qualcosa ti spacchi le corna.....

Aver tempo, perché non sfruttarlo!
Quali prestazioni? Quelle di un vecchio stanco?
Cosa c' è di sbagliato a partire prima e poi incontrarsi per strada? Per coloro che partono dopo non cambia nulla, fanno lo stesso giro e mantengono gli stessi orari e così facendo si sta insieme comunque un po'.
Non tutti sono disposti a partire tardi stando a casa ad aspettare. Io l'ho fatto x anni, ora voglio sfruttare il tempo a disposizione fin che posso.
ma combino tutto per stare anche con altri.
Mah, non capisco cosa tu voglia dire .....
 

@cristal

Biker superioris
Io questa settimana FORSE riesco ad essere ancora in pi:celopiùg:sta!

Condivido entrambi.. maaa.. :duello:

Ma facciamo così: Mercoledì 14 alle 21,00 start dalla piazzetta per un 529 Easy,
Alternativa, start dal 24H sempre ore 21,00 a Nembro per un Salmezza

Chi fa la double si aggrega.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io questa settimana FORSE riesco ad essere ancora in pi:celopiùg:sta!

Condivido entrambi.. maaa.. :duello:

Ma facciamo così: Mercoledì 14 alle 21,00 start dalla piazzetta per un 529 Easy,
Alternativa, start dal 24H sempre ore 21,00 a Nembro per un Salmezza

Chi fa la double si aggrega.

anche a me vanno bene entrambe le proposte, ma saprò solo martedì se potrò esserci (soliti tornei di tennis, purtroppo completamente impianificabili con più di 1-2gg di anticipo)
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Aver tempo, perché non sfruttarlo!
Quali prestazioni? Quelle di un vecchio stanco?
Cosa c' è di sbagliato a partire prima e poi incontrarsi per strada? Per coloro che partono dopo non cambia nulla, fanno lo stesso giro e mantengono gli stessi orari e così facendo si sta insieme comunque un po'.
Non tutti sono disposti a partire tardi stando a casa ad aspettare. Io l'ho fatto x anni, ora voglio sfruttare il tempo a disposizione fin che posso.
ma combino tutto per stare anche con altri.
Mah, non capisco cosa tu voglia dire .....

Io questa settimana FORSE riesco ad essere ancora in pi:celopiùg:sta!

Condivido entrambi.. maaa.. :duello:

Ma facciamo così: Mercoledì 14 alle 21,00 start dalla piazzetta per un 529 Easy,
Alternativa, start dal 24H sempre ore 21,00 a Nembro per un Salmezza

Chi fa la double si aggrega.

Se il tempo non fa i capricci, io ci sono.......a te la scelta.
[MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] , .... aspettiamo di uscire anche in tua compagnia...
 

Classifica mensile dislivello positivo