Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stasera io parto un pochino prima con kikkoz martello e pork perchè non ci stiamo dentro ad aspettare le 21. magari ci facciamo un aperitivo pre-salita :omertà:

imporrò un andatura no sudore quasi surplace (la mia solita) ci vediamo strada facendo

siete dei super-frocixxxxxxxxxxx!!!!!!!!
vabbe dai, è il tuo compleanno e ti perdoniamo, ma martello e pork la pagheranno cara, non vengono mai con noi e quando vengono partono prima, brutti!
:smile:
 

JAG

Biker grossissimus
mi dispiace che non vieni, va bè an sa et amò!
stasera io parto un pochino prima con kikkoz martello e pork perchè non ci stiamo dentro ad aspettare le 21. magari ci facciamo un aperitivo pre-salita :omertà:

imporrò un andatura no sudore quasi surplace (la mia solita) ci vediamo strada facendo

Certo ! una volta che facciamo il gruppone ci dividiamo ..........
 

kikkoz85

Biker extra
Gran giro divertente, vista carina dalla cima del Cerro...ma i soliti discorsi di f1g@ , discensori di sella, dischi che trombano e attuatori economici non è stata apprezzata a dovere..
Dopogiro con la famiglia Disney, paperino e topolino che andavano di qua e di la...e la birra aggratissss?!? BUOOOONA!!
Grazie al [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] del bieraggio e a tutti gli altri per la compagnia. Alla prossima!!
 

@cristal

Biker superioris
Si vero. Ieri gran bel gruppo di bigoli! Caspita quanti eravamo?!
Il bosco del Down Hill era illuminato a giorno!


SPETTACOLO!!
Dopogiro indimenticabile raccontando avventure passate e da fare, Mancava solo il@Fainuz ad annoiarci con i suoi contenuti multimediali!

Mi unisco ai ringraziamenti per il Grande @:Marchino:
alla prossima
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella girata e gran bevuta, grazie marchino!

prox volta speriamo di riuscire a salire toc insema

mer prox una bella salmezzata? se asciuga il merdone nella parte bassa potrebbe essere un'ideona, start h21 dal 24h di nember se ok per tutti
(faiga questo sì che si chiama portarsi avanti!)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mi unisco ai ringraziamenti per la birra
grazie marchino
e al gruppo della salita e il gruppone della discesa per la compagnia
però partendo scaglionati siamo arrivati in cima insieme
l' abbiamo fatto per non farvi aspettare al gelo :omertà:
magari quando farà un po più caldo si può partire insieme
però devo cominciare a frequentare il gruppo più spesso :celopiùg: :celopiùg:
un ultimo ringraziamento a m@rtello per la paperina gentilmente offerta
 

JAG

Biker grossissimus
bella girata e gran bevuta, grazie marchino!

prox volta speriamo di riuscire a salire toc insema

mer prox una bella salmezzata? se asciuga il merdone nella parte bassa potrebbe essere un'ideona, start h21 dal 24h di nember se ok per tutti
(faiga questo sì che si chiama portarsi avanti!)

Tutto confermato ..... e mercoledì prossimo lo sponsor per la birra sarò io ....
Accorrete numerosi ....
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
grazie a tutti per la STRAORDINERIA vampirata, un bel gruppone che faceva un serpentone di lucine, altro che slalom di Natale, Cortina is nothing!
Grazie speciale a lla special guest [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] la prossima volta speriamo in sella.

mercoledì prossimo si replica!!! ma per me meglio ancora visto che la birra la pagherà il Jag :-)
Anche in caso di merdone accenderei il sal1/2.
al limite se la tornantissima fosse proprio inagibile c'è quell'altro sentiero da Lonno in giù che è un pò più roccioso.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Grazie a tutti, era un po' che non mi mulattieravo così intensamente.
Grazie al mio compare di merende per la/le birre e auguroni, ma non ho la vostra tempra.., stamattina avevo una faccia da zombie!!
Ciao alla prox.
 

JAG

Biker grossissimus
perchè io invece? fresco come una rosa :omertà:

Io questa mattina ale 5.00, quando è suonata quella bastardissima sveglia, avevo la solita faccia da pirla, ma ero estremamente contento per aver trascorso una simpaticissima serata o meglio nottata tra compari, resa ancora più bella dalla visita di [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] al dopo giro.
Grazie di cuore a tutti che invito con piacere mercoledì prossimo per festeggiare anche il mio 'nnnnnnesimo compleanno.

Salvo modifiche per cause di ESTREMA FORZA MAGGIORE, ore 21.00 al 24h di Nembro, per un Sal1/2_Lonno_tornatissima_Brumano_acquedotto_Nese.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bella girata e gran bevuta, grazie marchino!

prox volta speriamo di riuscire a salire toc insema

mer prox una bella salmezzata? se asciuga il merdone nella parte bassa potrebbe essere un'ideona, start h21 dal 24h di nember se ok per tutti
(faiga questo sì che si chiama portarsi avanti!)

mikyaaa la notturna old stayl con five and company TTBF (trop tant bell fig@..:smile:)
sorry jag dopo questo primo e unico mess nel tuo treadesssss non scrivo più logiurooo
a me so diertit ù burdell erano anni anni annniisssiiimmiii che non facevo tardi
e oggi pimpante come un camoscio in calùrrr...:rosik::smile::smile:

Tutto confermato ..... e mercoledì prossimo lo sponsor per la birra sarò io ....
Accorrete numerosi ....
visto che cio preso gusto mi sa che mi presento che a bere gratisss le anche belll
tanto io li compio fra 10 mesi faccio a tempo a risparmiare..:celopiùg:

grazie a tutti per la STRAORDINERIA vampirata, un bel gruppone che faceva un serpentone di lucine, altro che slalom di Natale, Cortina is nothing!
Grazie speciale a lla special guest @dariuz la prossima volta speriamo in sella.

mercoledì prossimo si replica!!! ma per me meglio ancora visto che la birra la pagherà il Jag :-)
Anche in caso di merdone accenderei il sal1/2.
al limite se la tornantissima fosse proprio inagibile c'è quell'altro sentiero da Lonno in giù che è un pò più roccioso.

M@rchino noi che siamo lenti e usciamo presto a che ora partiamo alle 8,00 magari ci facciamo una dabolsessionnn..:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo