Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
minkia il jag, sempre esagerato, anche quando si tratta di pagar da bere, grande!
diciamo che se dicessi che mi sono divertito direi una mezza palla, girare così in difensiva con poche forze e tanti condizionamenti non è come quando sei a posto, però avevo voglia di vedere i vs faccioni da pirla e ieri ce n'erano molti!
grazie a tutti e ancora auguri alla vecchia zia!
;-)
 

@cristal

Biker superioris
minkia il jag, sempre esagerato, anche quando si tratta di pagar da bere, grande!
diciamo che se dicessi che mi sono divertito direi una mezza palla, girare così in difensiva con poche forze e tanti condizionamenti non è come quando sei a posto, però avevo voglia di vedere i vs faccioni da pirla e ieri ce n'erano molti!
grazie a tutti e ancora auguri alla vecchia zia!
;-)

Cos'altro si può dire?
In fondo, le ha inventate lui le feste di compleanno!:smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Il meteo pare "discreto" solo giovedi, per cui propongo di spostare la notturna.

Domani pioverà a secchi ed almeno di notte io mi asterrei volentieri ....

Però dite voi.
Propongo di partire alle 20.30, ovviamente se i soci milanesi o ce la faranno, o se non verranno perchè:
[MENTION=3865]five[/MENTION] è criccato, [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] è sminkyato, [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] ??, [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] ? altri ....

I valliggiani invece cosa fanno:
[MENTION=26870]il_Bula[/MENTION]
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
altri ??

Dove? dipende da chi viene ...

Domani no PC forum fino alle 19.00 , fatemi sapere SMSsaggiandomi ....
 

JAG

Biker grossissimus
Siamo un po' indecisi, del resto capisco che con questo tempo la voglia di andare in bici latiti un po' .
Salvo ripensamenti, potremmo trovarci questa sera alla HAKA DE NES, x un sal1/2.
Partendo alle 20, potremmo arrivare al Biker's x le 23 e non faremo tardi più di tanto.
Nel caso dovessimo rinunciare, x me ok anche domani sera.
Fim_say.
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
ciao ragazzi scusate a me una girata ib notturna non diapiacerebbe affatto (ovviamebte devo prima procurarmi un faro bello potente da attaccare al casco)
voi da che parti fate le notturne?
c é possibilitâ di aggregarmi a voi?
oggi vado a prebdere una bella tuta impermeabile e una guaina imoermeabile per lo zaino. per i faretti avete qualche consiglio??
 

JAG

Biker grossissimus
ciao ragazzi scusate a me una girata ib notturna non diapiacerebbe affatto (ovviamebte devo prima procurarmi un faro bello potente da attaccare al casco)
voi da che parti fate le notturne?
c é possibilitâ di aggregarmi a voi?
oggi vado a prebdere una bella tuta impermeabile e una guaina imoermeabile per lo zaino. per i faretti avete qualche consiglio??

Fari ne servonp2, uno in testae l'altro sul manubrio.
Quali? Tanti modelli da più fornitori.
I miei soci ti daranno i links.
Faccio notare che con noi sarai il benvenuto, ma:
La prima volta si paga da bere, quando si compra una bici si paga da bere, idem per onomastici, compleanni, matrimoni, cresime, ecc. ecc.
Poi, ci si prende x il culo ad ogni minkiata che si dice o si fa, chi va avanti spesso resta da solo, chi resta indietro lo si aspetta solo se deve pagare da bere o se ha sulla sua macchina qualcun'altra ..... Altro di più e di peggio lo vedrai se deciderai di frequentare questa brutta gente.

Detto questo, se non sei mai uscito con il buio, prima fatti un paio di giretti da solo per capire se ti piace o no, poi buttati nella mischia .....

Quando vieni? Ho già sete .......
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Fari ne servonp2, uno in testae l'altro sul manubrio.
Quali? Tanti modelli da più fornitori.
I miei soci ti daranno i links.
Faccio notare che con noi sarai il benvenuto, ma:
La prima volta si paga da bere, quando si compra una bici si paga da bere, idem per onomastici, compleanni, matrimoni, cresime, ecc. ecc.
Poi, ci si prende x il culo ad ogni minkiata che si dice o si fa, chi va avanti spesso resta da solo, chi resta indietro lo si aspetta solo se deve pagare da bere o se ha sulla sua macchina qualcun'altra ..... Altro di più e di peggio lo vedrai se deciderai di frequentare questa brutta gente.

Detto questo, se non sei mai uscito con il buio, prima fatti un paio di giretti da solo per capire se ti piace o no, poi buttati nella mischia .....

Quando vieni? Ho già sete .......
forse sbaglio...:nunsacci: mà mi sembra che stai imparando da uno della Ranica?!?!?!:smile::smile::smile:
 

@cristal

Biker superioris
Welcome to the crazy jungle.
Guarda su amazon.it puoi spendere anche solo 20 € e non sono male x cominciare (e continuare)
[URL]http://www.amazon.it/gp/product/B00CKK7W4U/?tag=mmc08-21[/URL]
oppure se vuoi investire ultimamente sto addokkiando questi:
[url]http://nitepod.it/[/URL]

Io ho questi e siamo più o meno sulla stessa cifra dell 'nitepod.it


kit%20contents%20x2-scale_600.png
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
Fari ne servonp2, uno in testae l'altro sul manubrio.
Quali? Tanti modelli da più fornitori.
I miei soci ti daranno i links.
Faccio notare che con noi sarai il benvenuto, ma:
La prima volta si paga da bere, quando si compra una bici si paga da bere, idem per onomastici, compleanni, matrimoni, cresime, ecc. ecc.
Poi, ci si prende x il culo ad ogni minkiata che si dice o si fa, chi va avanti spesso resta da solo, chi resta indietro lo si aspetta solo se deve pagare da bere o se ha sulla sua macchina qualcun'altra ..... Altro di più e di peggio lo vedrai se deciderai di frequentare questa brutta gente.

Detto questo, se non sei mai uscito con il buio, prima fatti un paio di giretti da solo per capire se ti piace o no, poi buttati nella mischia .....

Quando vieni? Ho già sete .......
hahahah onestamente non vedo l'ora di iniziare comunque io di fari ne ho già due di quelli del cavolo che ti regalano alla Decathlon insieme le biciclette poi pensavo di prendere un faro da mettere sul casco ma questo speravo che voi potevate darmi qualche dritta sui valori di riferimento tipo lumen Ampère e robe varie poi altro discorso è il fattore del girare in notturna che io già provato e sinceramente mi piace molto va detto però che non mi sono mai entrato nei boschi cioè con la visibilità rasente allo 0 ultima cosa io non posso bere quando guido poiché mi è stata già tolta la patente appena la presi per guida in stato di ebbrezza 8 mesi di sequestro della patente e 2600 euro di multa da pagare posso però uscire in bicicletta e ubriacarmi a meLMa ahajaja comunque davvero non vedo l'ora di iniziare adesso mi procurò un faro da mettere sul casco non troppo costoso e mi faccio la prima girata in notturna
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Fari ne servonp2, uno in testae l'altro sul manubrio.
Quali? Tanti modelli da più fornitori.
I miei soci ti daranno i links.
Faccio notare che con noi sarai il benvenuto, ma:
La prima volta si paga da bere, quando si compra una bici si paga da bere, idem per onomastici, compleanni, matrimoni, cresime, ecc. ecc.
Poi, ci si prende x il culo ad ogni minkiata che si dice o si fa, chi va avanti spesso resta da solo, chi resta indietro lo si aspetta solo se deve pagare da bere o se ha sulla sua macchina qualcun'altra ..... Altro di più e di peggio lo vedrai se deciderai di frequentare questa brutta gente.

Detto questo, se non sei mai uscito con il buio, prima fatti un paio di giretti da solo per capire se ti piace o no, poi buttati nella mischia .....

Quando vieni? Ho già sete .......



'sticazzi...... ecchè, un ritrovo fra Bucentauri, Coccatrici, Dipsi e Musche Macedde???!! :maremmac::maremmac::paur::paur:
 

JAG

Biker grossissimus
hahahah onestamente non vedo l'ora di iniziare comunque io di fari ne ho già due di quelli del cavolo che ti regalano alla Decathlon insieme le biciclette poi pensavo di prendere un faro da mettere sul casco ma questo speravo che voi potevate darmi qualche dritta sui valori di riferimento tipo lumen Ampère e robe varie poi altro discorso è il fattore del girare in notturna che io già provato e sinceramente mi piace molto va detto però che non mi sono mai entrato nei boschi cioè con la visibilità rasente allo 0 ultima cosa io non posso bere quando guido poiché mi è stata già tolta la patente appena la presi per guida in stato di ebbrezza 8 mesi di sequestro della patente e 2600 euro di multa da pagare posso però uscire in bicicletta e ubriacarmi a meLMa ahajaja comunque davvero non vedo l'ora di iniziare adesso mi procurò un faro da mettere sul casco non troppo costoso e mi faccio la prima girata in notturna

Ovviamente avrai capito il mio tono scherzoso nella risposta ..... :spetteguless: ma in ogni caso, se tu non puoi bere, noi invece si ....:smile::smile::smile:

Dai, ora sto serio .... le notturne vanno fatte senza sottovalutare alcuni importanti aspetti e molte regole.
le luci devono essere potenti, dai 900 lumen in su, minimo 2 fari e relative batteria che permettano, ciascuna, una durata a media potenza di almeno 3 ore.
Le notturne durano mediamente almeno 3 ore, in salita le luci si tengono al minimo, spesso anche spente se c'è luna piena, ma quando si iniziano i sentieri, bisogna essere certi di non restare al buio.
E' vero che c'è sempre qualcuno con un faretto e batteria da prestare, ma l'autonomia in MTB deve essere una ferrea regola.
Andare di notte è molto diverso che di giorno, bisogna abituarsi gradualmente ed è per questo che è meglio fare qualche giretto semplice prima di passare a quelli più impegnativi.
A noi, giorno o notte non fa differenza, se non fosse per il minore tempo a disposizione e la necessità di rientrare in tempo per un sonnellino prima di andare il lavoro, noi faremmo di notte giri da 6 e più ore.

Comunque, vieni con noi, ti divertirai .... non siamo cosi come ho detto prima ..... SIAMO MOOOOOOLTO PEGGIO !!!


Ah! dimenticavo .... i faretti tipo "lumini dei morti", meglio usarli per andare a lumache ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo