Night Ride punt

JAG

Biker grossissimus
mikyaaa la notturna old stayl con five and company TTBF (trop tant bell fig@..:smile:)
sorry jag dopo questo primo e unico mess nel tuo treadesssss non scrivo più logiurooo
a me so diertit ù burdell erano anni anni annniisssiiimmiii che non facevo tardi e oggi pimpante come un camoscio in calùrrr...:rosik::smile::smile:


Bene, visto che ci siamo divertiti tutti, cerchiamo di ripetere più spesso.

Io però non ho nessun topic :omertà: :spetteguless: ..... ma mi fa molto piacere leggerti la dove scrivo anche io .....
 

JAG

Biker grossissimus
Non vedo movimento !!! :celopiùg:

Sarà che la prevista nevicata stia "raffreddando" gli animi dei nostri compari ???

Va beh, chi ci sará si gusterá un bel po' di birre "a gratis", gli altri ....... a :omertà: ..... Kulo_fun .....

Ore 21.00 ( o 20.30 ?? ) al 24h di Nembro con qualsiasi condizione meteo ...... :i-want-t:

Destinazione: Sal1/2 o su di li a secondo della neve ...... :cucù:

Lo sponsor non ha limiti di spesa :spetteguless: .
 

JAG

Biker grossissimus
Tutto tace sul forum, ma frenetico moviemento su WA e FB, ma io preferirei che per i giri in bici ci concentrassimo soprattutto qui sul topic con i messaggi per poter coinvolgere coloro non raggiungibili in altro modo.

Alla fine, ore 20.30 al 24h, cioè tra poco, ma arrivo ora a casa e non ho potuto scrivere prima .....

Ho il portafoglio "a fisarmonica" pieno di euri ..... pota, la birra costa !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo