Night Ride punt

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
wow. bel gruppone!
io ho il bancomat pronto, ci vediamo stasera

ps: viene anche [MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION]
visto che herman lavora e [MENTION=71653]davide67[/MENTION] è assente giustificato, mancherebbe solo quel bestiù del [MENTION=65404]lokis[/MENTION]
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
manca anche quell'altro bestiù del fainuz, chissà dove gatzo è finito
cmq tra cotolette, pota-pota, valligiani vari, cavernicoli, osei, secret pointers, triangolisti e bigol siamo in doppia cifra!
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
@Herman65 dopogiro al Tivoli, orario boh, penso dopo mezzanotte

miiiinchia la doppia cifra :omertà: @Fainuz dove gazzo sei finito???

vi controllo vi controllo..questo we penso farò un giretto per far andare un pochino la gamba..!! tra l'infortunio..il freddo..il tempo di merd@.. e la pochissima faiga..ammetto di essermi un pò impigrito!! :il-saggi: Se il sole mi da una mano rimetto il culo sul discensore!!! anche perchè ho voglia di vedere le vostre fdp!! a presto osèi!!
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
wow. bel gruppone!
io ho il bancomat pronto, ci vediamo stasera

ps: viene anche @kikkoz85
visto che herman lavora e @davide67 è assente giustificato, mancherebbe solo quel bestiù del @lokis


A ga rie mia . . .:medita::medita:

Sono ciapat con il lavoro, poi ho comparto un rustico sulla collina (quest'estate tutti invitati x grigliata) e devo comincaire a metterlo a posto . . . però ho solo di sabato . . .

ps: domenica dalle 10-11 sono in valgandino o zone limitrofe e c'è l'ho lungo fino le 17-18 . . . .
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
mi dispiace che non vieni, va bè an sa et amò!
stasera io parto un pochino prima con kikkoz martello e pork perchè non ci stiamo dentro ad aspettare le 21. magari ci facciamo un aperitivo pre-salita :omertà:

imporrò un andatura no sudore quasi surplace (la mia solita) ci vediamo strada facendo
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Un momento, quale assente giustificato???
Stasera vengo pure io sui trials della mia terra di adozione (Brembillesi ..brava gente!!)
Ci si vede scecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo