Night Ride punt

JAG

Biker grossissimus
x i Paoli (@paiogs & [MENTION=3865]five[/MENTION]) : se ci siete anche voi, penso che tutti aspettiamo volentieri le 21.00, al contrario fatelo sapere per tempo in modo che si possa anticipare la partenza alle 20.30 ed avere più tempo per "sbranare" il "pterodattilo" che per essere certi della sua morte, affogheremo anche con litri e litri di birra ...

Ma se ci siete anche voi, è meglio.

Ci aggiorniamo.
 

JAG

Biker grossissimus
Come ritrovo non è meglio la Fiat dietro al portico?

Se facciamo il 521 sicuramente alla Fiat è meglio, me se non asciuga un po' , forse conviene fare il 6 dalle antenne.
Cose ne dite?
Se decidete per il 521, organizziamoci con passaparola sul parcheggio della Fiat.
Io non mi collegherò fino alle 19.30.
SMSsaggiatemi
, grazie.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Se facciamo il 521 sicuramente alla Fiat è meglio, me se non asciuga un po' , forse conviene fare il 6 dalle antenne.
Cose ne dite?
Se decidete per il 521, organizziamoci con passaparola sul parcheggio della Fiat.
Io non mi collegherò fino alle 19.30.
SMSsaggiatemi
, grazie.

l'idea di impalciarsi e di spalmarsi sulle pietre viscide vi entusiasma?
il galletto lo fanno solo qs. settimana? minkia boh....
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ciao a tutti,

seguo il 3d con la massima attenzione e stima per voi nottambuli. La mia esperienza in notturna è zero ma la voglia di provare ed aggregarmi è enorme.

Ho alcune info da chiedervi:
_Luci: sto leggendo il 3d kilometrico e a brevissimo decido cosa comprare (manubrio+casco). Tuttavia ogni consiglio è ben accetto

_Durata uscita: quanto durano mediamente? C'è l'ho normalmente lungo il fine settimana ma per rientrare tardi tardi tardissimo in settimana devo giocare un bel Jollone! (e lo giocherò!)

_Abbigliamento: uso la bici tutti i giorni dell'anno per A/R dall'ufficio e non mi spaventa il freddo. Vorrei sapere però se la sera/notte serve qualche precauzione in più.

Grazie a chi avrò voglia e tempo di rispondere.
Rinnovo i complimenti.:i-want-t:

Ale
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ciao a tutti,

seguo il 3d con la massima attenzione e stima per voi nottambuli. La mia esperienza in notturna è zero ma la voglia di provare ed aggregarmi è enorme.

Ho alcune info da chiedervi:
_Luci: sto leggendo il 3d kilometrico e a brevissimo decido cosa comprare (manubrio+casco). Tuttavia ogni consiglio è ben accetto

_Durata uscita: quanto durano mediamente? C'è l'ho normalmente lungo il fine settimana ma per rientrare tardi tardi tardissimo in settimana devo giocare un bel Jollone! (e lo giocherò!)

_Abbigliamento: uso la bici tutti i giorni dell'anno per A/R dall'ufficio e non mi spaventa il freddo. Vorrei sapere però se la sera/notte serve qualche precauzione in più.

Grazie a chi avrò voglia e tempo di rispondere.
Rinnovo i complimenti.:i-want-t:

Ale


Ciao ma ti ta se' da scer?
Benvenuto nella sezione vampiri.
Luci: x cominciare le china vanno benissimo, poca spesa tanta resa. Tipo quelle che trovi su amazon sono ottime e poco costose. Certo poi puoi anche spendere 10 volte tanto x roba tetesca. Fai sapere se ti serve qualche es.
Durata: siamo sempre attorno ai 7-800m D+ con durata di 3 ore circa. La zona e' quasi sempre seriana-brembana. Dalle 21 alle 24. Poi dopogiro tutti insieme. Alle 0230 sei a letto.
Abbigliamento: niente di particolare, dipende dal meteo. Al limite una maglia in piu' da tenere nello zaino rispetto a quello che fai di giorno. Al momento giriamo ancora in braghette. A meno di diluvio universale noi si va sempre.

Sentieri sono mediamente impegnativi ma tutti molto belli e divertenti con salite quasi tutte su asfalto ma a volte anche qualche tratto di portage. X mesi e mesi non ho fatto due volte lo stesso. Tipo quello che abbiamo fatto insieme recentemente al campo fiori. Con le luci e' come andare di giorno anzi x alcuni pure meglio.

Non farti problemi, prudenza si ma vedrai che sara' una figata.
Se vuoi x essere piu' comodi e vicini possiamo fare un Martica insieme x provare.

Ti aspettiamo
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ciao ma ti ta se' da scer?
Benvenuto nella sezione vampiri.
Luci: x cominciare le china vanno benissimo, poca spesa tanta resa. Tipo quelle che trovi su amazon sono ottime e poco costose. Certo poi puoi anche spendere 10 volte tanto x roba tetesca. Fai sapere se ti serve qualche es.
Durata: siamo sempre attorno ai 7-800m D+ con durata di 3 ore circa. La zona e' quasi sempre seriana-brembana. Dalle 21 alle 24. Poi dopogiro tutti insieme. Alle 0230 sei a letto.
Abbigliamento: niente di particolare, dipende dal meteo. Al limite una maglia in piu' da tenere nello zaino rispetto a quello che fai di giorno. Al momento giriamo ancora in braghette. A meno di diluvio universale noi si va sempre.

Sentieri sono mediamente impegnativi ma tutti molto belli e divertenti con salite quasi tutte su asfalto ma a volte anche qualche tratto di portage. X mesi e mesi non ho fatto due volte lo stesso. Tipo quello che abbiamo fatto insieme recentemente al campo fiori. Con le luci e' come andare di giorno anzi x alcuni pure meglio.

Non farti problemi, prudenza si ma vedrai che sara' una figata.
Se vuoi x essere piu' comodi e vicini possiamo fare un Martica insieme x provare.

Ti aspettiamo

Grazie Paiogs!!
Nel we ti mando un paio di link per le luci e se ok procedo con l'acquisto.
Poi appena mi arrivano, un girello al Campo dei Fiori o Martica per cominciare sarebbero ottimi.
Stei tiuned
Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo