Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Dai osel, fa mia "ol locia" ....
Lascia a me la parte di chi si lamenta per nulla .... non mi sembravi poi cosi lento sabato, anzi sei partito a kannone e ti sei messo davanti al gruppo lasciano indietro tutti.

Ti ho messo la batteria in carica, cosi non resterai nel cono d'ombra dei miei fari con il tuo lumino dei morti, sempre che io riesca a starti dietro e cosi vicino.

Dopogiro al Gallo grillo? OK, ho chiamato, Ale ci aspetta al massimo per la mezza e comunque devo confermargli la presenza prima delle 21.00 e poi richiamarlo prima di arrivare da loro.


La lista:
  1. JAG
  2. @Cristal
  3. @Dariuz
  4. @Five
  5. @il_Tamba
  6. @Fainuz
  7. Daniele4milaerotti
  8. Roberto
  9. ....
Quindi, alle 21.00 a Gazzaniga nel parchegio davanti alla Fiat.

Orezzo_Ganda_521

PS: io arriverò direttamente li dal lavoro, se ci fossero modifiFICHE al programma, SMSsaggiatemi, grazie.

per stasera non ce la faccio proprio, domani mi aspetta una giornata impegnativa.
divertitevi!
ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fanculo, sn ancora in uff. non ce la faccio! chiedo scusa a tutti per aver chiesto il ritrovo alle 21 per poi farvi un bel pacco! l'avrei evitato molto volentieri, credetemi
se qualcuno esce domani o dopo faccia un fischio
enjoy your ride tonight!
 

JAG

Biker grossissimus
fanculo, sn ancora in uff. non ce la faccio! chiedo scusa a tutti per aver chiesto il ritrovo alle 21 per poi farvi un bel pacco! l'avrei evitato molto volentieri, credetemi
se qualcuno esce domani o dopo faccia un fischio
enjoy your ride tonight!


Comprendiamo il tuo stato d'animo, ma ti rassicuriamo dicendoti ..... mavadaviaiciapp !!!
E non pensare di passarla liscia cosi, prepara il "borsellino" pieno per la prossima occasione, dove ti toccherà pagare un giro di birra ....
Idem per "l'oter osel che domà al ga de fa" .....
Ora parto dall'ufficio, ma per le 21.00 sarò "ready to ride" ed alle 24.00 "ready to drink" ....
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Eeeeh beh..ieri è stata proprio una bella notturna "intensive"..bello il giro buono il galletto e tanta la birra!! :celopiùg:

Ancora un saluto al Danielù per il suo viaggio di...lavoro!! :-)
 

JAG

Biker grossissimus
Ottime..vai tranquillo!! solo un paio di pietroni verso la fine sono un pò "muschiati" ma per il resto è ok!!

buon galletto :celopiùg:

pietroni muschiati?! ... Chi li ha visti? ... Ieri sera alcuni passaggi hard nn li ho neanche visti !! Per forza, nebbia ed occhiali appannati ....0ltime parole famose di ieri sera: ragazzii andiamo piano se no i galletti li troviamo nel prato e non nel piatto .... Si, piano un kaxxo! 2 ore e 15 di giro al me somea mia anda` piano !!
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
pietroni muschiati?! ... Chi li ha visti? ... Ieri sera alcuni passaggi hard nn li ho neanche visti !! Per forza, nebbia ed occhiali appannati ....0ltime parole famose di ieri sera: ragazzii andiamo piano se no i galletti li troviamo nel prato e non nel piatto .... Si, piano un kaxxo! 2 ore e 15 di giro al me somea mia anda` piano !!

infatti i galletti erano ancora vivi quando siamo arrivati...

[MENTION=3865]five[/MENTION] testate il Vanilla Nuova Gestione e fateci sapere!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
il sange con l'asciutto è troppo facile
il vanilla nuova gestione è un posto normale, con la birra normale, il cibo normale, il conto normale e una nuova categoria di donne (inpompinabili, due gradini sotto le intrombabili, anche se qualcuno diceva che dopo 3-4 birre.....)
alla prox (di mercoledì spero!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo