Oppure se per il FIVE non è un problema potremmo partire alle 20:30 per un 521 con pterodattilo come dopogiro?
Oppure se per il FIVE non è un problema potremmo partire alle 20:30 per un 521 con pterodattilo come dopogiro?
521 o cassarielli poco cambia, facciamo qs. sett uno e sett. prox l'altro
da quale iniziamo? magari da 521 approfittando dell'asciutto?
azz, il 521 mi attizza un sacco ma non so se gliela fò..
Bene! confermo anche per gli altri! a domaniDai osel, fa mia "ol locia" ....
Lascia a me la parte di chi si lamenta per nulla .... non mi sembravi poi cosi lento sabato, anzi sei partito a kannone e ti sei messo davanti al gruppo lasciano indietro tutti.
Ti ho messo la batteria in carica, cosi non resterai nel cono d'ombra dei miei fari con il tuo lumino dei morti, sempre che io riesca a starti dietro e cosi vicino.
Dopogiro al Gallo grillo? OK, ho chiamato, Ale ci aspetta al massimo per la mezza e comunque devo confermargli la presenza prima delle 21.00 e poi richiamarlo prima di arrivare da loro.
La lista:
- JAG
- @Cristal
- @Dariuz
- @Five
- @il_Tamba
- @Fainuz
- Daniele4milaerotti ?
- Roberto ?
- ....
Quindi, alle 21.00 a Gazzaniga nel parchegio davanti alla Fiat.
Orezzo_Ganda_521
Dai osel, fa mia "ol locia" ....
Lascia a me la parte di chi si lamenta per nulla .... non mi sembravi poi cosi lento sabato, anzi sei partito a kannone e ti sei messo davanti al gruppo lasciano indietro tutti.
Ti ho messo la batteria in carica, cosi non resterai nel cono d'ombra dei miei fari con il tuo lumino dei morti, sempre che io riesca a starti dietro e cosi vicino.
Dopogiro al Gallo grillo? OK, ho chiamato, Ale ci aspetta al massimo per la mezza e comunque devo confermargli la presenza prima delle 21.00 e poi richiamarlo prima di arrivare da loro.
La lista:Quindi, alle 21.00 a Gazzaniga nel parchegio
- JAG
- @Cristal
- @Dariuz
- @Five
- @il_Tamba
- @Fainuz
- Daniele4milaerotti
- Roberto
- anche..me
davanti alla Fiat.
Orezzo_Ganda_521
PS: io arriverò direttamente li dal lavoro, se ci fossero modifiFICHE al programma, SMSsaggiatemi, grazie.