Cerchero' di esserci, ma per sicurezza vi aggiorno piu' tardi.
mandaci un sms così lo vediamo sicuramente!!
Cerchero' di esserci, ma per sicurezza vi aggiorno piu' tardi.
in ogni caso 20,10 al solito posto
se non viene acido suggerisco a fainuz di passar di lì che lo carichiamo
bella!
Giornata di merd@ al cubo, per favore ragazzi, fate di tutto per farmi pensare ad altro .......
Tutto sommato se il 21/12/2012 finisce il mondo ........ FanKulo!
Eh già bella notturna, bel sentiero e selle custom fascettate !!! Unica cosa..una faticaccia mettersi a ingrassare i cuscinetti in pigiama
alla prossima
quella di ieri sera la chiamerei "trote scongelate" considerando la mite temperatura. A parte il tentativo di sverginatura anale di paolo ed il possibile mio suicidio per il freno rotto, é andato tutto bene ..... Grazie ...... grazie un kaxxo !! Vedro` di essere dei vostri al cornizzolo ....
uno alla volta i freni stanno fregando tutti, prima io, poi il fainuz e adesso il jag!
ue ti milanes, fa minga 'l menagramo!
domanda per chi lo conosce: ma come mai ieri sera non c'era raul, l'osel de barcelona? s'era così divertito a scendere sul trevasco con la nevina.....
uno alla volta i freni stanno fregando tutti, prima io, poi il fainuz e adesso il jag!
Io son stato un bikers provetto, appena arrivato a casa ho lavato la bici (solo con acqua, altrimenti mi si monta la testa), i cuscinetti li ho smontati, portati in casa e ingrassati con lardo di colonnata, stasera li rimonto dopo lo gnocco fritto!
@Fainuz grazie per la traccia!
Cosa avete combinato, per una volta che non vengo, vi siete rottamati?
Maaaa............Domenica sera, andate con i ragazzi del triangolo alla fiaccolata?