non si riesce a trovare un percorso fattibile per tutti? piuttosto(se possibile) saliamo su asfalto ma almeno non lasciamo a casa nessuno!
dal birrificio all'inizio della salita sono 20', già si parte alle 21...
non ho propio capito propio la differenziazione tra front e full proposta ...
ma quindi le full leggere da xc che percorso devono seguire ?
la mia considerazione su front/full va letta in questi termini: chi ha sia full che front meglio porti la full per avere miglior aderenza e confort, soprattutto nel tratto intermedio della salita (tra lo zoccolo e l'alpe del vicerè) che è parecchio sconnessa, cmq non peggio dei tratti "brutti" della salita che ci ha fatto fare SITS sett scorsa
quando io stesso avevo solo front da xc ha fatto quella salita decine di volte, poi la prima volta che la feci con full da 120/120 pensai: "beh, ho fatto bene a farmi una full"
cmq il giro è per tutti e per qualsiasi mezzo, perchè la parte più tossica della discesa si può evitare
claro io mi porto la full da xc con spray broncodilatatore ....e aiutatatemi a comprare la seconda full cattiva ho messo una lista di opzioni please
ok, quindi posso venire!la mia considerazione su front/full va letta in questi termini: chi ha sia full che front meglio porti la full per avere miglior aderenza e confort, soprattutto nel tratto intermedio della salita (tra lo zoccolo e l'alpe del vicerè) che è parecchio sconnessa, cmq non peggio dei tratti "brutti" della salita che ci ha fatto fare SITS sett scorsa
quando io stesso avevo solo front da xc ha fatto quella salita decine di volte, poi la prima volta che la feci con full da 120/120 pensai: "beh, ho fatto bene a farmi una full"
cmq il giro è per tutti e per qualsiasi mezzo, perchè la parte più tossica della discesa si può evitare
invece da dove proponi all'inizio dalla salita quanto ci vuole?
Io avrei scelto il parcheggio di via Lecco, quello vicino al Lambrone: poca differenza di tempo in bici e molto più comodo da raggiungere.
la rose è montata veramente bene nei test ne parlano veramente bene e considerano sia la uncle che la beef una delle piu pedalabili, devo capire se anche le fox che montano sono regolabili, esteticamente è quela che preferisco, mi spaventa ordine on line so che è sempre un incognitaRaga questa settimana sto facendo orari di lavoro più pazzeschi del solito e mercoledì potrei non fare in tempo...
@cyberdaddex: io andrei sulla Abra Cadabra che è la più pedalabile, per più informazioni chiedi aiuto nella sezione adatta.
@il tamba: vieni con la front e metti la luce sul casco, qualcuno in discesa dispenserà una full da farti provare
Anche io ti consiglio di portare una seconda luce, avresti una visuale migliore per la discesa.............Ci sono anche io!ok, quindi posso venire!
ciao pissel, il park suggerito da aleda, oltre ad essere comodo e facile da raggiungere, si trova a 15 secondi dall'inizio della salita e ad altrettanti dalla fine della discesa, impossibile trovar di meglio, credo
La spingi su dalla valle del Bova?
Ad ogni modo fate voi, io non so neanche se ci sono...
Montate però le Rain :)
vista l'acqua di oggi ci vorrà tanto grip, buona uscita.
Per ora mi limito a seguirvi dalla tastiera in attesa che arriva il nuovo mezzo ...
Lotus Elise, versione " Sc "