Night Ride punt

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
non ho propio capito propio la differenziazione tra front e full proposta ...:-)
ma quindi le full leggere da xc che percorso devono seguire ?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non ho propio capito propio la differenziazione tra front e full proposta ...:-)
ma quindi le full leggere da xc che percorso devono seguire ?

la mia considerazione su front/full va letta in questi termini: chi ha sia full che front meglio porti la full per avere miglior aderenza e confort, soprattutto nel tratto intermedio della salita (tra lo zoccolo e l'alpe del vicerè) che è parecchio sconnessa, cmq non peggio dei tratti "brutti" della salita che ci ha fatto fare SITS sett scorsa :-)

quando io stesso avevo solo front da xc ha fatto quella salita decine di volte, poi la prima volta che la feci con full da 120/120 pensai: "beh, ho fatto bene a farmi una full"

cmq il giro è per tutti e per qualsiasi mezzo, perchè la parte più tossica della discesa si può evitare :-)
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
la mia considerazione su front/full va letta in questi termini: chi ha sia full che front meglio porti la full per avere miglior aderenza e confort, soprattutto nel tratto intermedio della salita (tra lo zoccolo e l'alpe del vicerè) che è parecchio sconnessa, cmq non peggio dei tratti "brutti" della salita che ci ha fatto fare SITS sett scorsa :-)

quando io stesso avevo solo front da xc ha fatto quella salita decine di volte, poi la prima volta che la feci con full da 120/120 pensai: "beh, ho fatto bene a farmi una full"

cmq il giro è per tutti e per qualsiasi mezzo, perchè la parte più tossica della discesa si può evitare :-)

claro :-) io mi porto la full da xc con spray broncodilatatore ....e aiutatatemi a comprare la seconda full cattiva ho messo una lista di opzioni please :nunsacci:
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
claro :-) io mi porto la full da xc con spray broncodilatatore ....e aiutatatemi a comprare la seconda full cattiva ho messo una lista di opzioni please :nunsacci:

aiutatemi non nel senso economico :-) -) -) ma come consigli
ma se volete fare una offerta -)-)-)
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
la mia considerazione su front/full va letta in questi termini: chi ha sia full che front meglio porti la full per avere miglior aderenza e confort, soprattutto nel tratto intermedio della salita (tra lo zoccolo e l'alpe del vicerè) che è parecchio sconnessa, cmq non peggio dei tratti "brutti" della salita che ci ha fatto fare SITS sett scorsa :-)

quando io stesso avevo solo front da xc ha fatto quella salita decine di volte, poi la prima volta che la feci con full da 120/120 pensai: "beh, ho fatto bene a farmi una full"

cmq il giro è per tutti e per qualsiasi mezzo, perchè la parte più tossica della discesa si può evitare :-)
ok, quindi posso venire!:i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
invece da dove proponi all'inizio dalla salita quanto ci vuole?

Io avrei scelto il parcheggio di via Lecco, quello vicino al Lambrone: poca differenza di tempo in bici e molto più comodo da raggiungere.

ciao pissel, il park suggerito da aleda, oltre ad essere comodo e facile da raggiungere, si trova a 15 secondi dall'inizio della salita e ad altrettanti dalla fine della discesa, impossibile trovar di meglio, credo
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Raga questa settimana sto facendo orari di lavoro più pazzeschi del solito e mercoledì potrei non fare in tempo...

@cyberdaddex: io andrei sulla Abra Cadabra che è la più pedalabile, per più informazioni chiedi aiuto nella sezione adatta.
@il tamba: vieni con la front e metti la luce sul casco, qualcuno in discesa dispenserà una full da farti provare:i-want-t:
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Raga questa settimana sto facendo orari di lavoro più pazzeschi del solito e mercoledì potrei non fare in tempo...

@cyberdaddex: io andrei sulla Abra Cadabra che è la più pedalabile, per più informazioni chiedi aiuto nella sezione adatta.
@il tamba: vieni con la front e metti la luce sul casco, qualcuno in discesa dispenserà una full da farti provare:i-want-t:
la rose è montata veramente bene nei test ne parlano veramente bene e considerano sia la uncle che la beef una delle piu pedalabili, devo capire se anche le fox che montano sono regolabili, esteticamente è quela che preferisco, mi spaventa ordine on line so che è sempre un incognita

la scott punta sul telaio con componenti piu scadenti rispetto alle altre due cmq vederla dal vivo mi ha fatto una bella impressione vantaggio che almeno la ritiro di persona senza attese

la kona è la kona la piu usata nei bike park non saprei paragonarla con la rose, chain reaction è affidabilissima e consegna in fretta senza intoppi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo