ok, ma anche con due macchine intendevo!sento alamak e rinomania e ti chiamo verso sera ciao
ok, ma anche con due macchine intendevo!sento alamak e rinomania e ti chiamo verso sera ciao
io ho avuto la spark s 30 ottima ma se su chain reaction trovi una rocky scontata è molto meglio
Se non faccio troppo tardi, potrei esserci anche io...se non disturbo.
Il ritrovo sarebbe..........Via Statale, 56 - Perego (Rovagnate) ?
....ovviamente se non mi vedete arrivare in orario, non aspettatemi.
Merda, da me pioviggina..........
Leggo ora i post vecchi in cui dicevate giustamente di uscire il martedì perchè oggi pioveva.. ! Uff...
Cmq il martedì non posso lo stesso, quindi pace ! Volevo allenarmi per la superenduro di domenica!!!
spettacolo ieri sera!
bei sentieri e belle discese, salite un po baxtarde, soprattutto non conoscendo a priori lunghezza e pendenza, SITS illuminaci prima next time!
ottimo anche il dopogiro con pizze, birre e caxxate a profusione, avanti così, si prospetta una bella stagione, con nuovi biker e nuovi itinerari, adesso che possiamo anche uscire dalla provincia di MB
per la prox night ride butto lì una capanna mara, con ritrovo a ponte lambro, per un giro con lunghezza/tempi/impegno fisico/difficoltà tecnica simile a quello di ieri sera
l'unico problema è che danno pioggia per 10gg, vedremo....
Ok avevo detto poca salita ma duraSe andiamo in Valcava vi faccio fare la salita spaccacuore
Ma non abbiamo pagato troppo per le pizze+birre...c'era la convenzione a 7,5 ed è arrivato un conto da 59
Per la prossima uscita pensavo a qualcosa di più tranquillo ma visto il meteo possiamo trovarci nel mio box a fare i rulli Tanto la cantina è superfornita di birra artigianale
Hai dimenticato di guardare quali erano quelle che rientravano nella lista scontata, il resto era extra......come la salita.
esatto SITS!La mia era scontata... ma era già la 1 e mezza e la convenzione era solo per martedì sera
Mmm... In realtà non so bene quanto sono stretti i tempi di risalita è la cosa che mi preoccupa di più! Alla fine le speciali le provo domani, facciamo un weekend lungo ! :)Domenica vai tranquillo, prova bene i passaggi tecnici e non esagerare in salita, per finire una pro di superenduro serve tanta resistenza e lucidità per le discese... sembra un giro tranquillo ma in discesa lotti contro il cronometro, portati integratori e gel a manetta