Night Ride punt

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Se non faccio troppo tardi, potrei esserci anche io...se non disturbo
icon12.gif
.
Il ritrovo sarebbe..........Via Statale, 56 - Perego (Rovagnate) ?


....ovviamente se non mi vedete arrivare in orario, non aspettatemi.
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
giro molto bello non si finisce mai di scoprire uscendo con voi ..
qualcuno mi puo passare la traccia per cortesia ?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
spettacolo ieri sera!
bei sentieri e belle discese, salite un po baxtarde, soprattutto non conoscendo a priori lunghezza e pendenza, SITS illuminaci prima next time! :sculacci:

ottimo anche il dopogiro con pizze, birre e caxxate a profusione, avanti così, si prospetta una bella stagione, con nuovi biker e nuovi itinerari, adesso che possiamo anche uscire dalla provincia di MB :smile:

per la prox night ride butto lì una capanna mara, con ritrovo a ponte lambro, per un giro con lunghezza/tempi/impegno fisico/difficoltà tecnica simile a quello di ieri sera
l'unico problema è che danno pioggia per 10gg, vedremo....
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Merda, da me pioviggina..........
Leggo ora i post vecchi in cui dicevate giustamente di uscire il martedì perchè oggi pioveva.. ! Uff...
Cmq il martedì non posso lo stesso, quindi pace ! Volevo allenarmi per la superenduro di domenica!!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Merda, da me pioviggina..........
Leggo ora i post vecchi in cui dicevate giustamente di uscire il martedì perchè oggi pioveva.. ! Uff...
Cmq il martedì non posso lo stesso, quindi pace ! Volevo allenarmi per la superenduro di domenica!!!

Domenica vai tranquillo, prova bene i passaggi tecnici e non esagerare in salita, per finire una pro di superenduro serve tanta resistenza e lucidità per le discese... sembra un giro tranquillo ma in discesa lotti contro il cronometro, portati integratori e gel a manetta:il-saggi:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
spettacolo ieri sera!
bei sentieri e belle discese, salite un po baxtarde, soprattutto non conoscendo a priori lunghezza e pendenza, SITS illuminaci prima next time! :sculacci:

ottimo anche il dopogiro con pizze, birre e caxxate a profusione, avanti così, si prospetta una bella stagione, con nuovi biker e nuovi itinerari, adesso che possiamo anche uscire dalla provincia di MB :smile:

per la prox night ride butto lì una capanna mara, con ritrovo a ponte lambro, per un giro con lunghezza/tempi/impegno fisico/difficoltà tecnica simile a quello di ieri sera
l'unico problema è che danno pioggia per 10gg, vedremo....

Ok avevo detto poca salita ma dura:smile:Se andiamo in Valcava vi faccio fare la salita spaccacuore:i-want-t:
Ma non abbiamo pagato troppo per le pizze+birre...c'era la convenzione a 7,5€ ed è arrivato un conto da 59:arrabbiat:
Per la prossima uscita pensavo a qualcosa di più tranquillo ma visto il meteo possiamo trovarci nel mio box a fare i rulli :smile:Tanto la cantina è superfornita di birra artigianale:smile:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ok avevo detto poca salita ma dura:smile:Se andiamo in Valcava vi faccio fare la salita spaccacuore:i-want-t:
Ma non abbiamo pagato troppo per le pizze+birre...c'era la convenzione a 7,5€ ed è arrivato un conto da 59:arrabbiat:
Per la prossima uscita pensavo a qualcosa di più tranquillo ma visto il meteo possiamo trovarci nel mio box a fare i rulli :smile:Tanto la cantina è superfornita di birra artigianale:smile:

Hai dimenticato di guardare quali erano quelle che rientravano nella lista scontata, il resto era extra......come la salita
icon6.gif
.
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Domenica vai tranquillo, prova bene i passaggi tecnici e non esagerare in salita, per finire una pro di superenduro serve tanta resistenza e lucidità per le discese... sembra un giro tranquillo ma in discesa lotti contro il cronometro, portati integratori e gel a manetta:il-saggi:
Mmm... In realtà non so bene quanto sono stretti i tempi di risalita è la cosa che mi preoccupa di più! Alla fine le speciali le provo domani, facciamo un weekend lungo ! :)
Uso la Moto, so che ti piaceva come telaio, poi ti dico come va.. :)
Grazie dei consigli ! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo