Night Ride punt

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Mmm... In realtà non so bene quanto sono stretti i tempi di risalita è la cosa che mi preoccupa di più! Alla fine le speciali le provo domani, facciamo un weekend lungo ! :)
Uso la Moto, so che ti piaceva come telaio, poi ti dico come va.. :)
Grazie dei consigli ! :celopiùg:

I tempi di risalita sono larghi, se domani provi fai il giro pedalato ed in gara ti gestisci (sali sempre agile senza forzare).
Sabato vedi di farti meccanizzare così ti riposi e riprovi i passaggi più bastardi.
Domenica pensa solo a divertirti!:i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
visto il meteo possiamo trovarci nel mio box a fare i rulli :smile:Tanto la cantina è superfornita di birra artigianale:smile:

bella SITS! danno pioggia debole martedì, mentre mercoledì danno bello, l'accendiamo?
per non esagerare pensavo ad una mara senza puscio, cioè scendendo dal sentiero che parte 20m prima della mara, poi vediamo se fare le varianti pepate dell'aleda oppure proseguire sull'easy (che però fa un po cag@re)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella SITS! danno pioggia debole martedì, mentre mercoledì danno bello, l'accendiamo?
per non esagerare pensavo ad una mara senza puscio, cioè scendendo dal sentiero che parte 20m prima della mara, poi vediamo se fare le varianti pepate dell'aleda oppure proseguire sull'easy (che però fa un po cag@re)
se venite qui non posso sottrarmi... con riserva perchè la moglie aveva un' impegno che forse è saltato, quindi...
non è cosi cag0sa quella parte, saltando la prima parte del puscio si permetterebbe a tutti di divertersi essendo più facile, poi si può sempre salire alla campana, e i meno dotati possono aspettare sulla sterrata più in basso o giù all'eremo, permettendo a tutti un equo divertimento:cucù:
ps:spetteguless:ci sarebbe una terza parte del puscio che meriterebbe di essere provata... ma è solo per estremisti...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Vada per il giro a Capanna Mara, ok per mercoledì che dovrebbe essere bello.
Vediamo di trovare un punto di ritrovo, un orario ed una birreria...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
come punto di ritrovo solitamente usiamo Pontelambro ma se volete cerchiamo un posto più comodo ad Erba, sarebbe meglio pontelambro cosi da iniziare subito la salita e la discesa arriva propio li cosi si evitano trasferimenti perditempo, se vi va bene vi metto il link, per la birra c'è il birrificio ad erba, per l'ora fate voi e mi adeguo:celopiùg:
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
datemi un consiglio per acquisto mi sto scervellando da un mese, free ride leggero
pedalato 70%, bike park 30%

http://www.rosebikes.it/articolo/rose-beef-cake-fr-sl-8/aid:432588
http://www.rosebikes.it/articolo/rose-uncle-jimbo-6-hammerschmidt/aid:436019
http://www.bicimania.it/ec_prodotto.ctr?cod=29791&pc=0
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=64995

la scott l'ho vista da bicimania è l'unica che ritirerei di persona mi ha abbastanza impressionato sopratutto la forca che da 185 passa a 110, pero rispetto alle
altre come componentistica è molto piu scarsa e come forca nn c'è paragone , l'ho gia avuta la scott puntano molto sul telaio ma poco sul resto.
Le beef cake ho letto i test ed i propietari assicurano che è molto pedalabile.
La canyon le lascerei stare, ci sarebbe la strive ma a quanto leggo stanno facendo di quei macelli con le ordinazioni online
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io consiglio qui in via dante, propio sulla rotatoria c'è un parcheggio, per chi non ha il gps basta seguire le indicazioni per l'ospedale di erba e una volta che l'avete passato andate diritto fino alla rotatoria citata

:spetteguless:"magari" vengo pure io con la front..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io consiglio qui in via dante, propio sulla rotatoria c'è un parcheggio, per chi non ha il gps basta seguire le indicazioni per l'ospedale di erba e una volta che l'avete passato andate diritto fino alla rotatoria citata

:spetteguless:"magari" vengo pure io con la front..

perfetto, ci si vede lì alle 21, io la front la sconsiglio, non tanto per la discesa quanto per la salita "spaccakulo"

ottima l'idea dell'aleda di, eventualmente, dividersi per un breve tratto tra chi vuole salire alla campana e chi invece preferisce stare sull'easy, tanto poi ci si ritrova sotto
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
perfetto, ci si vede lì alle 21, io la front la sconsiglio, non tanto per la discesa quanto per la salita "spaccakulo"

ottima l'idea dell'aleda di, eventualmente, dividersi per un breve tratto tra chi vuole salire alla campana e chi invece preferisce stare sull'easy, tanto poi ci si ritrova sotto
quindi dici di lasciar perdere e passare per questa settimana?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo