Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Proposta x mercoledì sera: giro del farno, ritrovo alla stazione gazzaniga, leffe,gandino,farno,capanna Ilaria, San Lucio, clusone, pista ciclabile fino a gazzaniga e birra al gas.

Qui non si butta via niente, teniamola nal cassetto prima o poi la faremo.


troppo lungo e troppo trasferimento (solo il rientro sono quasi 20km se non sbaglio), imho
aldilà di questo, qs sett non sono sicuro di esserci, organizzatevi e se riesco mi attacco last minute

Se il problema e' il giorno, lo si puo' anche aniticipare e/o posticipare
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Io c'è questa settimana..il giorno è inidfferente anche se..se andassimo mercoledì non mi dispiacerebbe dato che venerdì sono a casa in ferie e ne approfitterei tempo permettendo per fare un giro (a proposito se c'è qualche altro fortunato che non lavora si faccia vivo) :celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Qui non si butta via niente, teniamola nal cassetto prima o poi la faremo.




Se il problema e' il giorno, lo si puo' anche aniticipare e/o posticipare

in effetti se si fa in 4h possiamo tenerlo buono (pensavo fosse + lungo!)

purtroppo x me non è un problema di giorno, ma di quasi tutta la settimana (stasera partita dei ragazzi, mercoledì reggio emilia, giovedì parma, con orario di rientro poco prevedibile), cmq grazie
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Riporto fedelmente ciò che scrivono i seriani su fb così legge anche [MENTION=35230]JAG[/MENTION] :

Giovedì sera
Partenza dallo smart a Nembro, ci dirigiamo a Selvino e successivamente a Salmeggia.
Da li discesa tecnica fina alla baita GAV, si prosegue su sentiero divertente e veloce fino a Lonno, poi mulattiera e percorso vita con deviazione in val Lujo.
Rientro allo Smart e "solita" birrata.

:-)
 

@cristal

Biker superioris
Riporto fedelmente ciò che scrivono i seriani su fb così legge anche @JAG :

Giovedì sera
Partenza dallo smart a Nembro, ci dirigiamo a Selvino e successivamente a Salmeggia.
Da li discesa tecnica fina alla baita GAV, si prosegue su sentiero divertente e veloce fino a Lonno, poi mulattiera e percorso vita con deviazione in val Lujo.
Rientro allo Smart e "solita" birrata.

:-)
Io ci dovrei essere.
L' importante arrivare allo smart prima dell 03,00
:prost:
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
cristal, dani4milaerotti e JAG anticipano a stasera, visto il meteo incerto per domani io mi aggrego..stesso giro..ritrovo ore 20:30 allo smart di nembro!!

:celopiùg:

p.s. [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] ci sei?? se paolo e cristian non riescono a venire se vuoi ti passo a prendere così facciamo una macchina sola!! :il-saggi:
 

JAG

Biker grossissimus
cristal, dani4milaerotti e JAG anticipano a stasera, visto il meteo incerto per domani io mi aggrego..stesso giro..ritrovo ore 20:30 allo smart di nembro!!

:celopiùg:

p.s. [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] ci sei?? se paolo e cristian non riescono a venire se vuoi ti passo a prendere così facciamo una macchina sola!! :il-saggi:

confermo x stasera ore 20.30 al 24h di Nembro. 2 fast 4 4 furius
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
oggi sono in viaggio/riunione tutto il dì senza connessione, se qualcuno gira stasera (meteo permettendo) mi faccia un fiskio via sms (mio cell nel profilo), io ci potrei essere con ritrovo alle 21, in val seriana o in brianza (sange, puscio, cornizzolo...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo