Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io giovedì mi libero tardi, ma se non piove andate!
attualmente però mettono pioggia anche giove, mentre venerdì dovrebbe essere ok
nel caso ci sareste venerdì?
acido a che ora finisci il calcetto? ti aspettiamo dai, tanto il giorno dopo dormiamo (noi lavoratori dipendenti ;-))
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
io giovedì mi libero tardi, ma se non piove andate!
attualmente però mettono pioggia anche giove, mentre venerdì dovrebbe essere ok
nel caso ci sareste venerdì?
acido a che ora finisci il calcetto? ti aspettiamo dai, tanto il giorno dopo dormiamo (noi lavoratori dipendenti ;-))

io onestamente al venerdì sera preferirei il sabato mattina, però seguo l'evoluzione...
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
mah, con dei mezzi anfibi domani ce la potremmo fare.... vediamo dai....

domanda: perchè nessuno si esprime sulla proposta di farne una (magari anche bella lunga) venerdì, senza rischio pioggia?

Aaallora..io sono a casa venerdì, quindi personalmente pernsavo di farmi un giretto già venerdì mattina..!! quindi se poi dovessi scegliere..quoto @il_tamba opterei piuttosto per un bel giretto sabato se per voi può andare..!! però..fate vobis io vedo di organizzarmi che problemi non ne ho!! :celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Aaallora..io sono a casa venerdì, quindi personalmente pernsavo di farmi un giretto già venerdì mattina..!! quindi se poi dovessi scegliere..quoto @il_tamba opterei piuttosto per un bel giretto sabato se per voi può andare..!! però..fate vobis io vedo di organizzarmi che problemi non ne ho!! :celopiùg:

claro que sì, la doppietta giov sera + sab mattina sarebbe la migliore, ma se (e solo se) domani sera non ci fossero le condizioni anche la doppietta ven sera + domenica mattina potrebbe avere il suo perchè
ci aggiorniamo, bella lì!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo