Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
La lista quasi definitiva per il tranquillo "Camocco integral_one":

  1. JAG
  2. Fainuz
  3. Tamba
  4. Cristal
  5. Acido
  6. Five
  7. Pinkandthelittleball
  8. Mauripota
  9. Herman
  10. Malve
  11. Roberto?
  12. Daniele 4milaerotti?
  13. Patata?
  14. ...
ore 21.00 al 24h di Nembro per:

Selvino_Ganda_sentiero 3_Camocco_CAI 537_Petello_BombaReef_variante SX vert-trail_Albino
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
bella notturna, anche se sulle discesine asfaltate mi si è ibernato il c@@@!:omertà:
come al solito gruppone paura! bello!!! :-D
rientro Nembro-Correzzana in 28 min... è record!!:-|

confermo la bella notturna, gruppone ricco:i-want-t:

il dopogiro è stato uno spettacolo come al solito, anche se con la cameriera è tutta un'altra cosa:arrabbiat:

Appena arrivato a casa ho sciaquato la bici e poi sun dà in lec...
...alla fine erano le 3:35:omertà:
 

3Rider70

Biker novus
29/5/09
21
0
0
54
barzizza
Visita sito
Proposta x mercoledì sera: giro del farno, ritrovo alla stazione gazzaniga, leffe,gandino,farno,capanna Ilaria, San Lucio, clusone, pista ciclabile fino a gazzaniga e birra al gas.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Proposta x mercoledì sera: giro del farno, ritrovo alla stazione gazzaniga, leffe,gandino,farno,capanna Ilaria, San Lucio, clusone, pista ciclabile fino a gazzaniga e birra al gas.

troppo lungo e troppo trasferimento (solo il rientro sono quasi 20km se non sbaglio), imho
aldilà di questo, qs sett non sono sicuro di esserci, organizzatevi e se riesco mi attacco last minute
 

JAG

Biker grossissimus
Proposta x mercoledì sera: giro del farno, ritrovo alla stazione gazzaniga, leffe,gandino,farno,capanna Ilaria, San Lucio, clusone, pista ciclabile fino a gazzaniga e birra al gas.


Potrebbe essere una buona idea, anche se partendo alle 21.00 si rientrerebbe all'auto verso la 1.00 ...... un po' tardi per chi si alza alle 5.00 ....
Però vediamo chi si "appoggia".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo