Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@gufo: mi spiace, come ricorderai i vampiri della val seriana han preso in mano la situazione ed organizzato l'evento, capisco che per te sia lontano, vedremo di "centrare" meglio le prox uscite (anche se è facile che in zona lecco/como sia too far per i pota-pota..... faremo un po' di qua un po' di là)

@Acido: perchè dici domani paciugo? l'acqua è prevista per mercoledì e domani dovrebbe essere più asciutto di oggi, no?

@JAG: ta egnet?

@Fainuz: non ti ho mai offerto bike perche sei un "filo" + alto di me, ma una M ce l'ho anch'io, nel caso fammi un fiskio

a domani sera!
 

JAG

Biker grossissimus
@gufo: mi spiace, come ricorderai i vampiri della val seriana han preso in mano la situazione ed organizzato l'evento, capisco che per te sia lontano, vedremo di "centrare" meglio le prox uscite (anche se è facile che in zona lecco/como sia too far per i pota-pota..... faremo un po' di qua un po' di là)

@Acido: perchè dici domani paciugo? l'acqua è prevista per mercoledì e domani dovrebbe essere più asciutto di oggi, no?

@JAG: ta egnet?

@Fainuz: non ti ho mai offerto bike perche sei un "filo" + alto di me, ma una M ce l'ho anch'io, nel caso fammi un fiskio

a domani sera!

OK 21.00 alla ErfaStation. Maaaa 529 hard?? Easy o funky ??
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
cerca l'indirizzo della (ex) stazione di vertova ;-)
se preferisci ci becchiamo alla barriera BG o dove vuoi tu

p.s. viene anche quello sfiguz del tubero ;-)


superstrada della val Seriana, trovi l'uscita Vertova-Leffe-val Gandino (c'è un cavalcavia) ma non uscire, prosegui 500mt e ti trovi un rondò con indicato (credo) Vertova centro, esci e dopo 200mt sulla dx c'è la vecchia stazione :spetteguless:

Grazie per le indicazioni ;-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ragazzi, scusate ma io mi triangolizzo. Così parlo di affari con il Pork.. :-)

sorry Fainuz! riesce a prestargliela qualcun'altro la bici?[/QUOTE]

Andreone, sulle mie full ti ci potresti trovare come su un divano sfondato, posso portare la front ma ti sarà bella cortina.... se non salta fuori nulla di meglio la stiracchiamo un po' lavorando su sella e manubrio
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
ragazzi, scusate ma io mi triangolizzo. Così parlo di affari con il Pork.. :-)

sorry Fainuz! riesce a prestargliela qualcun'altro la bici?[/QUOTE]

Andreone, sulle mie full ti ci potresti trovare come su un divano sfondato, posso portare la front ma ti sarà bella cortina.... se non salta fuori nulla di meglio la stiracchiamo un po' lavorando su sella e manubrio

no dai paolo..grazie mille per la disponibilità..ma non ti faccio diventare matto per una serata..;-) tanto da quello che dice il tracking della ups..domani dovrebbero consegarmi il mezzo nuovo!! :-)
portate i miei saluti ai vampiri!! :celopiùg:

p.s. grazie ancora per il pensiero ;-)
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
no dai paolo..grazie mille per la disponibilità..ma non ti faccio diventare matto per una serata..;-) tanto da quello che dice il tracking della ups..domani dovrebbero consegarmi il mezzo nuovo!! :-)
portate i miei saluti ai vampiri!! :celopiùg:

p.s. grazie ancora per il pensiero ;-)


C'e' la mia full taglia M gia' pronta con le luci, tu pensa alla lampadina sul casco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo