Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bellissima girata ieri col 528 illuminato a giorno da una decina di pirla, peccato solo che il dani a metà salita sia stato poco bene e sia rientrato

unica nota dolente le pizza catarì, prox volta che siamo in zona prenotiamo al gallogrill

a mercoledì prox, magari con forcella monte di nese/canto basso/croce dei morti/parco giochi e pizza gigante al bikers pub
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
bella notturna ieri sera..in cima sembrava di essere su una pista da sci..bello bello!!
meno bello quando sembrava di essere su un sentiero di acqua saponata :omertà:

alla prossima!! :celopiùg:

p.s. grazie al piero per la biga!!! ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
ah..e per quanto riguarda la pizza..mi sa che ha fatto bene il JAG a escludere i peperoni!! erano un pò pesantucci :omertà:

la pizza faceva cag@re comunque, meno male che la birra era buona, ma se una media è da 33 cl ... la piccola cos'è? da 16 cl.??
Meglio se la prossima volta torneremo ai nostri soliti dopogiri ....


Comunque bella serata, con la prima uscita sulla neve in OTTIMA compagnia.

Mi scuso per non essere stato il solito JAG casinista, ma non stavo proprio bene ..... infatti questa mattina avevo ancora 38° di febbre ....

Pota! diente 'ecc !!
 

JAG

Biker grossissimus
bellissima girata ieri col 528 illuminato a giorno da una decina di pirla, peccato solo che il dani a metà salita sia stato poco bene e sia rientrato

unica nota dolente le pizza catarì, prox volta che siamo in zona prenotiamo al gallogrill

a mercoledì prox, magari con forcella monte di nese/canto basso/croce dei morti/parco giochi e pizza gigante al bikers pub


OK per il giro che hai indicato, ma al Biker's alle 24.00 iniziano a fare le pulizie e con i nostri orari rischiamo che ci mettano le scope ...... in mano !! (ma stavo per dire nel ..o)
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Vengo anche io alle giostre
icon12.gif
.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo