Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ho sentito il daniele quattromila e rotti, ci si vede alle 21 non al 24h di nembro, bensì al parcheggio della asl di albino (nei pressi del ponte romano) - jag avvisato by phone
il giro si definirà al momento (sempre in zona misma comunque) così come il dopogiro (daniele proponeva una birreria dalle sue parti)
bellaaaa!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sei la solita mezza foretta..... facci sapere che se non ci sei tu scendiamo dal ruculù che la al di brogne me la recorde mia

l'avrai fatta mille volte...:arrabbiat:...forse è il nome che ti confonde visto che non ne conosci il suo significato ! :hahaha:

hai presente il pratone in cima a spersiglio ? appena si entra nel bosco, scendendo, subito a dx parte un sentierino con indicato "Cornale", è quello ! :i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
l'avrai fatta mille volte...:arrabbiat:...forse è il nome che ti confonde visto che non ne conosci il suo significato ! :hahaha:

hai presente il pratone in cima a spersiglio ? appena si entra nel bosco, scendendo, subito a dx parte un sentierino con indicato "Cornale", è quello ! :i-want-t:

ma io facevo finta di nn ricordarmela, perchè non è che mi piaccia tanto quella discesa....
skerzi a parte, il pratone che dici è quello che si raggiunge tenendosì il ruculù sulla dx e proseguendo via dritto in mangiaebevi?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
skerzi a parte, il pratone che dici è quello che si raggiunge tenendosì il ruculù sulla dx e proseguendo via dritto in mangiaebevi?

:nunsacci:....mi sa ma non diciamo la stessa cosa, perchè c'è si un ruculù ma te lo trovi sulla sx ! :medita:
A Spersiglio c'arrivi salendo da Cornale per asfalto per circa 3-4Km e alla fine della strada c'è un luogo di preghiera :prega: Oltrepassato, 300mt e ti trovi i pratoni che fanno da "spartiacque" tra la tribulina e Cornale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo