Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
puoi anche arrivare per le 21....1/2ora di up, gst e poi tutti insieme si "discende" :spetteguless:
purtroppo Mercoledì ho un'altro impegno! :-( altrimenti sarei venuto più che volentieri grazie comunque dell'invito! ;-)



noi martedi si esce, magari posticipiamo una mezzoretta e vi aspettiamo

per me si può fare eccoome!!! :-D io potrei anche riuscire ad arriare per le 20 \ 20.15 sentiamo cosa dicono i Pieri... ;-)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
alla fine io stase giro con i triangolisti, ci si trova alle 20.00 al solito parcheggio della farmacia ad Eupilio ;-)

invece giovedì potrei bissare con una notturna con il gruppo monza e brianza a Montevecchia ;-)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Partenza sabato 1 settembre al mattino o dopo pranzo per aspettare chi lavora, destinazione Auron.
Alle 19.00 c'è la pedalata notturna e si cazzeggia in compagnia facendo le ore piccole con la grigliatona ed il concerto:i-want-t:o-o
Domenica bike park con 12 piste con 50km di discese:sbavon::free:
Rientro in tarda serata, devastati ma con un bel sorriso stampato in faccia:loll:
Cosa ne pensate ?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Lhgu98mYklI#
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Partenza sabato 1 settembre al mattino o dopo pranzo per aspettare chi lavora, destinazione Auron.
Alle 19.00 c'è la pedalata notturna e si cazzeggia in compagnia facendo le ore piccole con la grigliatona ed il concerto:i-want-t:o-o
Domenica bike park con 12 piste con 50km di discese:sbavon::free:
Rientro in tarda serata, devastati ma con un bel sorriso stampato in faccia:loll:
Cosa ne pensate ?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Lhgu98mYklI#

l'idea è bella, per me ma non per la moglie...:arrabbiar:

Quindi la butto li, mercoledì o giovedì prossimo qualcuno che pedala c'è??

Acido? Pinco? SITS?

Fatemi sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo