purtroppo Mercoledì non riesco e comunque non ce l'avrei fatta ad arrivare in val seriana per le 20..
sentiamo cosa dice il Gufo..
sentiamo cosa dice il Gufo..
purtroppo Mercoledì non riesco e comunque non ce l'avrei fatta ad arrivare in val seriana per le 20..
purtroppo Mercoledì ho un'altro impegno! altrimenti sarei venuto più che volentieri grazie comunque dell'invito!puoi anche arrivare per le 21....1/2ora di up, gst e poi tutti insieme si "discende"
noi martedi si esce, magari posticipiamo una mezzoretta e vi aspettiamo
alla fine io stase giro con i triangolisti, ci si trova alle 20.00 al solito parcheggio della farmacia ad Eupilio
invece giovedì potrei bissare con una notturna con il gruppo monza e brianza a Montevecchia
io magari giovedì vado a fare una "cricetata" al Parco Nord verso le 21:30/22, un mio amico vuole provare la notturna...
Partenza sabato 1 settembre al mattino o dopo pranzo per aspettare chi lavora, destinazione Auron.
Alle 19.00 c'è la pedalata notturna e si cazzeggia in compagnia facendo le ore piccole con la grigliatona ed il concertoo-o
Domenica bike park con 12 piste con 50km di discese
Rientro in tarda serata, devastati ma con un bel sorriso stampato in faccia
Cosa ne pensate ?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Lhgu98mYklI#
settimana prossima forse si va giovedi, l'orario però è molto presto tipo le 18, l'idea è di andare al Riella a cenarel'idea è bella, per me ma non per la moglie...:arrabbiar:
Quindi la butto li, mercoledì o giovedì prossimo qualcuno che pedala c'è??
Acido? Pinco? SITS?
Fatemi sapere!
settimana prossima forse si va giovedi, l'orario però è molto presto tipo le 18, l'idea è di andare al Riella a cenare
E se per mercoledì proponessi un sange Classic, qualcuno ci sarebbe o siete tutti in ferie?
Che discesa fareste dal pertus?
cos'hai fatto a quella bella ragazza???tornato!!! giovedì ci sono!! vedo di tirare insieme la frontina cattiva perchè la pierina per un po mi sa che resterà appesa nel box per riparare i vari danni fatti ad agosto...