Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
ok, mighe è quasi a posto ma Assente questa settimana, quindi facciamo la Tornantissima, ritrovo ore 21 a Eupilio al solito posto, con acido e Five come al solito 20:15 al solito posto!!

Vanno bene sia ora che giorno.
Ricordatevi pero' , che sono sempre a rischio emergenza e potrei, prima o poi, paccare.


E io devo ancora conoscere la pattinatrice!

....certe cose bisogna guadagnarsele sul campo
icon12.gif
.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
dalla vita in giù ho dolorini ovunque! anche lo scatto sull'ultimo chilometro di salita non ha giovato... tra botte e muscoli indolenziti sono un rottame questa mattina!! :omertà: anche se i danni peggiori mi sa che li ha fatti la super tennents! :-P

valutazione sulla tornantissima incerta.... a tratti stupenda a tratti devastante! sicuramente fatta con un local che sa dove svoltare e dove mettere le ruote guadagna molti punti! tuttosommato però è bella! in alcuni punti si fa perdonare tutto il resto! ;-)

valutazione sul dopogiro... ottima! :-D simpaticissimi e con birra ottima! :-D
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Volendo c'e' la spaccacuori che arriva a Carenno, poi continuando, si arriva al Pertus, pero' e' un giro un po' lunghetto.

Fino al Pertus sono 1h e mezza di salita fatta a scanno oppure più di 2 ore salendo tranquilli... forse meglio salire al colle di sogno per asfalto. Anche un Barro o un giro sopra Lecco è da tenere in condiderazione:i-want-t:
Ne riparliamo davanti ad una :prost:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Fino al Pertus sono 1h e mezza di salita fatta a scanno oppure più di 2 ore salendo tranquilli... forse meglio salire al colle di sogno per asfalto. Anche un Barro o un giro sopra Lecco è da tenere in condiderazione:i-want-t:
Ne riparliamo davanti ad una :prost:

se riesco su queste vicine mi aggregherei volentieri...voi le fate di mercoledì se non sbaglio vero??
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Quindi facciamo un Canto?

Accendiamo il Canto.
Ritrovo per le 21,00 al parcheggio dopo il Don Lisander a Sotto il Monte.

lagheè doc;5747210 ha scritto:
se riesco su queste vicine mi aggregherei volentieri...voi le fate di mercoledì se non sbaglio vero??

Tu devi venire! Al dopogiro andiamo in un pub con le cameriere punk da importunare:smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Accendiamo il Canto.
Ritrovo per le 21,00 al parcheggio dopo il Don Lisander a Sotto il Monte.



Tu devi venire! Al dopogiro andiamo in un pub con le cameriere punk da importunare:smile:

oooooo Piero.....ormai....mi danno del Lei......:vecio::cry:

però non ho capito se è per domani o mercoledi....

edit: ho visto che è mercoledì......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo