Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bellissima notturna sul 3vasco ieri sera
frescura in salita (era da mesi che non facevo una salita senza sudare) e fondo in ottime condizioni fino in fondo, anche in zona guado
piccola emozione aggiuntiva: viperazza sul sentiero!
giropizza con supertennents al 24h, obviously
grazie ad acido (ke fika la nuova bike!) e tamba, alla prox!
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
bellissima notturna sul 3vasco ieri sera
frescura in salita (era da mesi che non facevo una salita senza sudare) e fondo in ottime condizioni fino in fondo, anche in zona guado
piccola emozione aggiuntiva: viperazza sul sentiero!
giropizza con supertennents al 24h, obviously
grazie ad acido (ke fika la nuova bike!) e tamba, alla prox!

ieri sera temperatura da favola, come già detto, il fondo era uno spettacolo, e anche la vipera che abbiamo svegliato non era niente male:cucù:.
Per quanto riguarda il dopogiro, ottima la "Super" e la pizza (anche se stamattina mancava poco che per dissetarmi mi bevessi il Vetril), anche se la cameriera è rimasta delusa dell'assenza dell'osel de Nes deto che aveva lasciato il moroso a casa:nunsacci:

La bici di Acido è uno spettacolo e lo testimonia il fatto che c'era un sacco di gente in auto o scooter che faceva su e giù da Nembro a selvino per poter ammirare il nuovo cavallo d'acciaio:i-want-t:

Grazie a Five e Acido per la compagnia!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
ieri sera temperatura da favola, come già detto, il fondo era uno spettacolo, e anche la vipera che abbiamo svegliato non era niente male:cucù:.
Per quanto riguarda il dopogiro, ottima la "Super" e la pizza (anche se stamattina mancava poco che per dissetarmi mi bevessi il Vetril), anche se la cameriera è rimasta delusa dell'assenza dell'osel de Nes deto che aveva lasciato il moroso a casa:nunsacci:

La bici di Acido è uno spettacolo e lo testimonia il fatto che c'era un sacco di gente in auto o scooter che faceva su e giù da Nembro a selvino per poter ammirare il nuovo cavallo d'acciaio:i-want-t:

Grazie a Five e Acido per la compagnia!

Pensavo che tutta quella gente era li' per vedere quella gigantesca anaconda che c'era sul 3vasco






image.php




image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ciao a tutti..finalmente sono farettato e mi piacerebbe "sverginarmi con una notturna" :smile:resto sintonizzato nel caso organizzaste qualcosa per questa settimana!

:celopiùg:

ps. azz che bel serpentello!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo