finita la stagione dei bike park ...ed io che speravo di andare avanti fino a fine settembre
dai che magari lo stagionale te lo fanno usare sulla neve
finita la stagione dei bike park ...ed io che speravo di andare avanti fino a fine settembre
cominciamo a mettere giù qualche idea per questa settimana?
per ora il meteo da un pò di acqua mercoledì sera, aspettiamo di vedere come si mette realmente
Ciao a tutti.
Quando riprendiamo con qualche giretto insieme?
Maaaaaaa, il Five, dove kaxxo è finito ???
Bella Jag!!!!Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
peccato, alla prossima!stase non riesco! questa settimana va così....
bellissima notturna sul 3vasco ieri sera
frescura in salita (era da mesi che non facevo una salita senza sudare) e fondo in ottime condizioni fino in fondo, anche in zona guado
piccola emozione aggiuntiva: viperazza sul sentiero!
giropizza con supertennents al 24h, obviously
grazie ad acido (ke fika la nuova bike!) e tamba, alla prox!
ieri sera temperatura da favola, come già detto, il fondo era uno spettacolo, e anche la vipera che abbiamo svegliato non era niente male.
Per quanto riguarda il dopogiro, ottima la "Super" e la pizza (anche se stamattina mancava poco che per dissetarmi mi bevessi il Vetril), anche se la cameriera è rimasta delusa dell'assenza dell'osel de Nes deto che aveva lasciato il moroso a casa
La bici di Acido è uno spettacolo e lo testimonia il fatto che c'era un sacco di gente in auto o scooter che faceva su e giù da Nembro a selvino per poter ammirare il nuovo cavallo d'acciaio
Grazie a Five e Acido per la compagnia!