Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
L'idea è per la fine di luglio, ma stiamo sintonizzati .............
Domani sera (mercoledi), non ce la fate a venire da noi ?
Stasera non posso proprio Jag, già stamattina mi sono trascinato al lavoro i postumi del dopogiro...

Comunque il dopogiro al vanilla ha sempre il suo perchè...
lei: "gianni, ma cosa stai facendo??:maremmac:"
lui (leggermente brillo:-P): "ma come, toccano tutti, non posso toccare io?:arrabbiat:"

:smile::smile::smile:

Un MITO, Gianni siamo con te!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Stasera non posso proprio Jag, già stamattina mi sono trascinato al lavoro i postumi del dopogiro...

Comunque il dopogiro al vanilla ha sempre il suo perchè...
lei: "gianni, ma cosa stai facendo??:maremmac:"
lui (leggermente brillo:-P): "ma come, toccano tutti, non posso toccare io?:arrabbiat:"

:smile::smile::smile:

Un MITO, Gianni siamo con te!!

già, Gianni for president insieme al luca col suo doppio giro di amari!

figatissima il 7!

prima domanda: ma com'è che abbiamo finito il giro per mezzanotte e sn entrato in casa alle 2,25?

seconda domanda: ma quanti minuti son passati da quando tampax ha spelato e affettato tutto il mezzo metro di salame a quando qualche lurido s'è preso l'ultima fetta?

terza: ma quanto caxxo picchiava l'olio dei caprini con funghetti? stamattina mi si è riproposto in bagno con un certo vigore.....
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
la Pattinatrice for president.. altro che il Gianni! non è che si è scaldata più di tanto per il ravanamento pesante!.. altro che pattinaggio! te lo dico io che sport fà quella!!... :smile::smile:


salame? non l'abbiamo mandato indietro pechè non era bouno? :smile::smile: ah, no quelli erano i wurstel crudi....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
già, Gianni for president insieme al luca col suo doppio giro di amari!

figatissima il 7!

prima domanda: ma com'è che abbiamo finito il giro per mezzanotte e sn entrato in casa alle 2,25?

seconda domanda: ma quanti minuti son passati da quando tampax ha spelato e affettato tutto il mezzo metro di salame a quando qualche lurido s'è preso l'ultima fetta?

terza: ma quanto caxxo picchiava l'olio dei caprini con funghetti? stamattina mi si è riproposto in bagno con un certo vigore.....

alla prima domanda non c'è risposta, continuo a pensarci pure io...

dobbiamo chiedere a luce di accendere l'aria condizionata, col caldo la birra e gli amari evaporano:omertà:
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
bellissime le foto acido ... me le sono gia acchiapate
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
questa settimana che si combina?
il Gufo è ancora un po dolorante invece Cristian dovrebbe esserci! ho creato un mostro!! ieri siamo andati a fare il Tracciolino con discesa da S.Giorgio e gli ho prestato la frontina da 150... non lo fermava nulla!!! tornava su per fare i pezzi che non gli venivano, era esaltatissimo!! mi sa che lo vedremo spesso...
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
per me si potrebbe fare, ma se vogliamo andare al Gallo dobbiamo partire presto, vediamo se il five ce la fa o ha problemi, altrimenti il dopogiro possiamo farlo da qualche altra parte.
...certo che lo pterodattilo ha il suo perché!!! Dai FIVE!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo