bella storia, se fate il Testa resto tuned anche io..L'idea è per la fine di luglio, ma stiamo sintonizzati .............
Domani sera (mercoledi), non ce la fate a venire da noi ?
bella storia, se fate il Testa resto tuned anche io..L'idea è per la fine di luglio, ma stiamo sintonizzati .............
Stasera non posso proprio Jag, già stamattina mi sono trascinato al lavoro i postumi del dopogiro...L'idea è per la fine di luglio, ma stiamo sintonizzati .............
Stasera non posso proprio Jag, già stamattina mi sono trascinato al lavoro i postumi del dopogiro...
Comunque il dopogiro al vanilla ha sempre il suo perchè...
lei: "gianni, ma cosa stai facendo??"
lui (leggermente brillo:-P): "ma come, toccano tutti, non posso toccare io?"
Un MITO, Gianni siamo con te!!
già, Gianni for president insieme al luca col suo doppio giro di amari!
figatissima il 7!
prima domanda: ma com'è che abbiamo finito il giro per mezzanotte e sn entrato in casa alle 2,25?
seconda domanda: ma quanti minuti son passati da quando tampax ha spelato e affettato tutto il mezzo metro di salame a quando qualche lurido s'è preso l'ultima fetta?
terza: ma quanto caxxo picchiava l'olio dei caprini con funghetti? stamattina mi si è riproposto in bagno con un certo vigore.....
ma quindi per la notturna ci sarebbe anche cristian? Se si con la sua front? il 521 forse è troppo, potremmo pensare a qualcos'altro...
ma quindi per la notturna ci sarebbe anche cristian? Se si con la sua front? il 521 forse è troppo, potremmo pensare a qualcos'altro...
vi va un bel misma al solito orario?
mi stuzzica l'idea...vi va un bel misma al solito orario?