• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Ride punt

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Resto in attesa delle vostre decisioni per la notturna (alla sera, non al mattino) se si organizza qualcosa mercoledì o giovedì e qualcuno è così gentile da prestarmi un faro vorrei proprio provare, finalmente, una discesa al buio.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@pinco: io sapevo che per i triangolisti non era un dramma posticipare di una mezzora, ma le 21 rimane per loro improponibile, dunque la vedo dura

@gufo: io potrei darti il mio sigma che uso sul manubrio per la salita, non è un faro da stadio ma fascettato sul casco non è affatto male anche per la discesa (con batteria nello zaino)
potrei dartelo anche per la salita tanto ho 2 faretti e 2 batterie

COME HA DETTO TAMPAX, MERCOLE NON POSSO E GIOVE DANNO PIOGGIA, DUNQUE FAREI DOMANI

troviamoci alle 21 al 24h di nembro poi decideremo il giro (trevasco/salmezza/misma) in base a quanto avraà piovuto (il misma fa fango) e alla spalla di pinco (il primo lo conosci, il secondo anche, il terzo prevede mezzora a spinta)

ritrovo con tampax ed acido (se viene) 20,10 al solito posto

@jag: osel de ibiza sei tornato? vieni domani?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
eh, diciamo che nessuno dei 3 si presta molto alla mia spalla... certo il misma lo eviterei perchè la discesa, a memoria, è la peggiore e poi bisogna spingere...
preferirei qualcosa di più scorrevole
 

JAG

Biker grossissimus
mi sembra una buona idea, fango permettendo (qui da me stanotte è venuto giù l'impossibile)
h.21 a sotto il monte dunque (parcheggio pizzeria don lisander)

@tampax/acido: 20,10

JAG from Ibiza ......
cel'hounpo'cortino domani ...... non riesco, anzi non posso fare tardi.

Mi gioco la carta mercoledi e domani al massimo un F&F sopra casa.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
secondo indiscrezioni di un noto local troveremo palcione (ieri ha piovuto molto)
se volete cambiare giro avvisatemi via sms (non leggerò fino alle 19)
buona giornata
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
se facessimo qualcosa sul triangolo? dite che troviamo meno fango?
non so, bisognerebbe chiedere all'aleda, per quanto riguarda l'impegno fisico della discesa vedi tu, perchè io l'unica discesa che conosco è quella del 7 dal cornizzolo

tu hai mai fatto la maresana? sarebbe troppo impegnativa la discesa per te? li il fango non dovrebbe esser troppo, ma chiederei il parere a five!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
la maresana me la ricordo molto rocciosa e poco scorrevole... ricordo male?
al cornizzolo io ho la traccia del cacciatori che mi ricordo poco roccioso, ma seguire la raccia di notte non è il massimo...
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
la maresana me la ricordo molto rocciosa e poco scorrevole... ricordo male?
al cornizzolo io ho la traccia del cacciatori che mi ricordo poco roccioso, ma seguire la raccia di notte non è il massimo...

ricordi bene, è piuttosto roccioso, e per quello non dovrebbe essere molto infangato...
per il cacciatori non so, mentre per il 7 non mi sembra il massimo di notte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo