Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Mi spiace non essere venuto con voi, ma questa sera celavevocorto e mi sono arrangiato con un "F&S" in BdC.

immaginavo....
salita a tuono per paura che la pioggerella diventasse acquazzone
discesa con calma seppur in condizioni perfette (le poche gocce scese non han reso le pietre viscide, han solo ridotto la polvere, sembrava fatto apposta!)
dal luca 40cm di salame, 2 caprini, una ciotolina di funghi belli agliati, un cesto di pane e ovviamente un giro di birre, spetacul!
grazie ad acido e tampax per la cumpa
alla prox (se per voi è ok proporrei giovedì 12)
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Come già detto ieri sera in salita ci abbiamo dato dentro, in discesa finalmente ho fatto tutto, tre quattro punti ripartendo e rifacendoli, ma sono molto soddisfatto... ;-)

Per il dopogiro tutto ottimo, peccato che la rossa arriva al martedì!

Settimana prox non ho problemi, possiamo fare il 12 tranquillamente.

Grazie a Five per avermi fatto stare a ruota e ad Acido che sopporta i miei impuntamenti vari...
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
immaginavo....
salita a tuono per paura che la pioggerella diventasse acquazzone
discesa con calma seppur in condizioni perfette (le poche gocce scese non han reso le pietre viscide, han solo ridotto la polvere, sembrava fatto apposta!)
dal luca 40cm di salame, 2 caprini, una ciotolina di funghi belli agliati, un cesto di pane e ovviamente un giro di birre, spetacul!
grazie ad acido e tampax per la cumpa
alla prox (se per voi è ok proporrei giovedì 12)


Venerdi' ho il calcetto, se andate con calma potrei pensare di venire.
 

JAG

Biker grossissimus
E come suggeriscono le previsioni meteo, l'uscita meno "bagnata" questa settimana dovrebbe essere per giovedi 12 aprile.

Mi sono riorganizzato con le figlie per essere disponibile ...

Io però preferirei restare in zona e nel caso uno sei sentieri meno sofferenti alla pioggia potrebbe essere il Trevasco, escludendo un bel 529 Easy !!

Maaaaa .... perchè escluderlo? se fossimo almeno in 4, saremmo nel numero minimo "suggerito" per la notturna su questo magnifico trail ....

Meditate Milanesi, meditate ..... e FIM_SAY.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo