Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
le notturne hanno un fascino particolare ma ogni tanto me ne dimentico..

vedrò di essere più assiduo al prossimo round.

grazie al Jag, Five, Acido Citrico e Tamba per la compagnia.

a presto.

Dariuz



ps
complimenti al Jag per aver chiuso il tornantino cazzuto con un pregevole nose press.
vot vet che ala fi ol Jag a l'impara del bu a 'nda en bici! (al sares anche ura..):hahaha:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Si, proprio un bella notturna dove stranamente mi sono anche ritrovato in discreta forma. Dopogiro meritato e gustato in sana compagnia. Dario, torna presto e '' sta 'n banda'' ........

veramente in salita ti sei confermato la solita merdaccia, però poi hai chiuso il tornantinoinoino, nonostante la bici longaongaonga, brao!
 

JAG

Biker grossissimus
Ieri ho fatto fare ad Herman un sentiero nuovo (nr. 6, A. Noris) che parte dal monte Rena, 1 km. ca. sopra Ganda.
E' un sentiero con pochi punti tecnici, ma molto bello, lunghissimo, con una scalinata finale da brivido un un torrente.
L'unico problema è che se non smette di piovere sarà, come tutti gli altri, una "slisarola" unica.
In teoria sarebbe perfetto per il dopogiro al Gallo Grill, ma se ci arriviamo dopo le 11.15 -11.30 non siamo certi di mangiare. Potremmo parcheggiare addirittura davanti o sopra il locale, poi salire in Ganda da Orezzo.
Se non partiamo per le 20.15 mi sa che non ce la facciamo.
Ho appena chiamato per sapere se G.G. domani è aperto, ma non risponde nessuno.

Certo è che ieri pomeriggio e poco fa ci sono stati 2 temporali esagerati e neppure il Sal1/2, appena fatto, era asciutto !! Dopo un'oretta di sole,ora si sta già caricando un altro bel nubifragio .....

Ci aggiorniamo più tardi.
 

JAG

Biker grossissimus
Ieri ho fatto fare ad Herman un sentiero nuovo (nr. 6, A. Noris) che parte dal monte Rena, 1 km. ca. sopra Ganda.
E' un sentiero con pochi punti tecnici, ma molto bello, lunghissimo, con una scalinata finale da brivido un un torrente.
L'unico problema è che se non smette di piovere sarà, come tutti gli altri, una "slisarola" unica.
In teoria sarebbe perfetto per il dopogiro al Gallo Grill, ma se ci arriviamo dopo le 11.15 -11.30 non siamo certi di mangiare. Potremmo parcheggiare addirittura davanti o sopra il locale, poi salire in Ganda da Orezzo.
Se non partiamo per le 20.15 mi sa che non ce la facciamo.
Ho appena chiamato per sapere se G.G. domani è aperto, ma non risponde nessuno.

Certo è che ieri pomeriggio e poco fa ci sono stati 2 temporali esagerati e neppure il Sal1/2, appena fatto, era asciutto !! Dopo un'oretta di sole,ora si sta già caricando un altro bel nubifragio .....

Ci aggiorniamo più tardi.

Gallo Grill APERTO ...... SE ARRIVIAMO PER LE 23.45 CI DA GALLETTO, PATATE AL FORNO E BIRRA A FIUMI !!!
Possiamo mancare?

Possiamo parcheggiare direttamente davanti o sopra il ristorante.

Ce la fate ad arrivare per le 20.30?
 

JAG

Biker grossissimus
Si, mettono pioggi ed i 2 cavernicoli la prendono tutta ....

Per non smentirci, Herman ed io abbiamo optato per un "fast for two furius" con BdC e ci siamo fatti un Selvino integrale.

Salita con calma (si, calma un kaxxo) e discesa tranquilla sotto la pioggia (si, tranquilla un par de palle !!), poi doccia (io) e via al 24h per la solita birra+patate+pizza serviti dalla graziosissima rumena ....

Per la cronaca, in Selvino c'erano 6° e mi sa che appena sopra invece di pioggia è neve ....
Ma non poteva arrivare prima (la neve) cosi sarebbero stati felici anche
gli sciatori !!
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Si, mettono pioggi ed i 2 cavernicoli la prendono tutta ....

Per non smentirci, Herman ed io abbiamo optato per un "fast for two furius" con BdC e ci siamo fatti un Selvino integrale.

Salita con calma (si, calma un kaxxo) e discesa tranquilla sotto la pioggia (si, tranquilla un par de palle !!), poi doccia (io) e via al 24h per la solita birra+patate+pizza serviti dalla graziosissima rumena ....

Per la cronaca, in Selvino c'erano 6° e mi sa che appena sopra invece di pioggia è neve ....
Ma non poteva arrivare prima (la neve) cosi sarebbero stati felici anche
gli sciatori !!

Peccato non esser venuti, più che altro per la rumena:spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
Confermo che ieri sera nevicava appena sopra Selvino.

Infatti questa mattina alle 5.30 c'erano 5° a Nese e il limite della neve era sui 1.100 mt.

current3.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo