Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e tu prendi due ore di permesso per il giorno dopo oppure vai a sistemare il muoro dell' amico :omertà:

muori? perchè che sei ancora giovane.....:hahaha:
apparte gli scherzi, come già detto, dando onore al jag che si fa 2 ore di strada per venirci a trovare, sinceramente io non me la sento di fare più di un'ora di macchina dopo aver pedalato, mangiato e BEVUTO alle 2 di notte
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
muori? perchè che sei ancora giovane.....:hahaha:
apparte gli scherzi, come già detto, dando onore al jag che si fa 2 ore di strada per venirci a trovare, sinceramente io non me la sento di fare più di un'ora di macchina dopo aver pedalato, mangiato e BEVUTO alle 2 di notte


ma se andiamo noi anticipiamo la partenza ,
alle 8 in sella
alle 10.30 al rifocillarsi
alle 00.00 si parte per il rientro
:medita::nunsacci::omertà::smile::arrabbiat::celopiùg:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
questi orari sono utopici....:smile: non ci credo nemmeno se vengo a vedere...00.00 si parte per il rientro...:smile: domani ne parlo con un tipo esperto e poi ti dico...

il segreto è aggregarsi senza fare conti sull'orario di rientr, poi quando sei là è tardi per tirersi indietro! ;-) la mattina dopo hai le occhiaie fino alle ginocchia e il mal di testa ma lo rifaresti 100 volte! ;-) :-)
 

JAG

Biker grossissimus
Domani sera, in attesa che Five si riprenda, con Herman "maaaa fig@ niente .... ?" abbiamo pensato di fare un "tranquillo" 521 da Ganda con ritrovo a Gazzaniga (parcheggio davanti alla consìcessionaria Fiat) alle ore 20.30 ma se non ce la fate, faremo alle 21.00 (fatecelosapere scrivendo di la ).

Prossima settimana se non sarà il Puscio, un BiBarro no?
FIM_SAY.
 

JAG

Biker grossissimus
Io ho in programma una uscita "fast and furius" proprio per lunedi sera.
La farò sopra casa e forse accompagnerò un mio collega "esordiente".
Farò una roba semplice, se no poi non verrà più !!
Per Martedi ho una cena, per mercoledi mi sono tenuto libero, ma la meteo non è incoraggiante ......
Idem per sabato, giusto per guastare la " JAGgata".

Ci aggiorniamo. Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo