• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Night Ride punt

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
il da farsi preciso lo decideranno quando apriranno e vedranno bene ma di base mi dovrebbero ricucire il labbro glenoideo (cartilagine che funge da prolungamento della scapola e tiene dentro l'omero) e rifare i legamenti anteriore e inferiore che non ci sono più.
poi 1 mese di braccio immobilizzato e altri 2 senza fare sforzi, dopo sti 3 mesi di sofferenza per recuperare il tempo perso di notturne ne farò 3 a settimana!!!

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
tranqui raga andate domani!
se qualcuno si può permettere la doppietta me lo dica che giovedì gli faccio compagnia, va bene qualsiasi giro, purchè alle 21
ciauz

Ci vediamo giovedi' ore 20,00 ?circa?........probabilmente sara' il mio ultimo giovedi' disponibile.

ok, allora la trasferta bergamasca la si fà Mercoledì. Jag dacci un punto di ritrovo

tra l'altro è ufficiale, questa è la mia ultima notturna, lunedì mi operano!

Spalla di ferro? In bocca al lupo ragazzuolo.

JAG

Biker grossissimus
Ragazzi, non capisco più un kaxxo!
Mercoledi, giovedi, domenica ......

Io domani uscirò con Marchino ed Herman, se ce la farete ad essere al 24h di Nembro alle 20.30, meglio, se no fateci sapere che spostiamo alle 21.00.

Per il giro possiamo confermare il Misma con Pussy Valley .....

Scrivete però questa sera, perchè se no domani non leggerò sul forum fino alle 19.15.

FIM_SAY!

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Indi domenica giro devastante

Tu cos'hai ?

Io dal 21/3 dovrei avere un corso e per 3 mesi niente notturne

.....se i miei fanali sono a posto, ho la partita al calcetto, il venerdi'.

.....non volevo lasciare solo il Five, Jag.....prima o poi ci farai vedere anche a noi la Pussy Valley.....spero.

Idee per giovedì?

?..?..?..da qualche parte.

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito

mi sa che sono l'unico brianzolo rimasto... io per le 20.30 non je la fò, se riuscite a tardare alle 21 ci sono!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo