Night Ride punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
io per stasera devo paccare la fiorentina come già detto ad aleda a causa di impegni lavorativi, quindi mi aggregherei come terzo per mercoledì alle 21...
...sapete che per il posto non ho problemi!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io per stasera devo paccare la fiorentina come già detto ad aleda a causa di impegni lavorativi, quindi mi aggregherei come terzo per mercoledì alle 21...
...sapete che per il posto non ho problemi!

bona, numero legale raggiunto!
dovrebbe venire anche quell'osel del jag
acido e tamba vi aspetto alle 20,05 al solito posto
mi raccomando le braghette che è arrivata la primavera :hahaha:
bellaaaa!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bona, numero legale raggiunto!
dovrebbe venire anche quell'osel del jag
acido e tamba vi aspetto alle 20,05 al solito posto
mi raccomando le braghette che è arrivata la primavera :hahaha:
bellaaaa!!!!!

CIAO CICIO come stai ieri mi sono spanzato di risati con tuo fratello e spirit troppo ridere e quanta birra ...o-otroppo buona grazie spirit
il cassarielli fatto sabato con nenio scaletta ghiacciata ma il resto troppo bello con la nevina coma dici tu...:hahaha:
chissa che goduria stasera io ci vado domani pome con pork e aleda mi raccomando quando finisci metti apposto tutto neeee pota ciao beliii....:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
CIAO CICIO come stai ieri mi sono spanzato di risati con tuo fratello e spirit troppo ridere e quanta birra ...o-otroppo buona grazie spirit
il cassarielli fatto sabato con nenio scaletta ghiacciata ma il resto troppo bello con la nevina coma dici tu...:hahaha:
chissa che goduria stasera io ci vado domani pome con pork e aleda mi raccomando quando finisci metti apposto tutto neeee pota ciao beliii....:celopiùg:

bella martelun, stasera sarò col trattore (shockwave) scenderò col post bloccato e ti porto via tutto, neve, fango, pietre e radici, così domani lo trovate perfetto
beati voi che girate di pome, ma non mi lamento visto che domani sera parto per il trentino con family e amici ciao a presto
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
se avessi potuto sarei venuto più che volentieri!! ma avevo un'altro impegno :-(


MINKIA paolo mi accorgo orora che sei un giovine solo 28 Hanni miii se li porti male , però oggi potresti venire a divertirti con noi e festeggiare il PORK
pensa ha detto che paga da bere a tutti quelli che trova al bar , peccato che a scelto un bar chiuso il giovedi ....:smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella storia ieri sera, salita sotto le stelle neanche vista (si fa per dire, con 18kg sotto al kulo l'era mia paja!) parte alta della discesa spettacolo, dalla scaletta (fatta al terzo tentativo) in giù era umido, e con le gomme piene di fango è stato un po' complicato
al tivoli cameriere molto carine, supertennents e piadine paperino con 3 etti di crudo cad.
grazie a tutti, alla prox
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
MINKIA paolo mi accorgo orora che sei un giovine solo 28 Hanni miii se li porti male , però oggi potresti venire a divertirti con noi e festeggiare il PORK
pensa ha detto che paga da bere a tutti quelli che trova al bar , peccato che a scelto un bar chiuso il giovedi ....:smile::smile:

grazie caro, in 2 gg mi hai dato del vecchio e del cesso.. però sono contento contento di non essere il tuo tipo!.... :smile::smile::smile:
dai, per la prossima volta che ci vediamo mi faccio la barba così ti faccio contento ;-)

scherzi a parte, pome verrei volentieri ma mi tocca lavorare... Domenica mattina però probabilmente sarò in bergamasca per portare un mio amico frontista a fare il canto ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
bella storia ieri sera, salita sotto le stelle neanche vista (si fa per dire, con 18kg sotto al kulo l'era mia paja!) parte alta della discesa spettacolo, dalla scaletta (fatta al terzo tentativo) in giù era umido, e con le gomme piene di fango è stato un po' complicato
al tivoli cameriere molto carine, supertennents e piadine paperino con 3 etti di crudo cad.
grazie a tutti, alla prox

Confermo la bella serata .... e confermo di aver fatto anche io una fatica del kaxxo a portare lassù i 18 kg. del mio "carro armato", mi stavo abituando bene a pedalare in salita la bicina_ina_ina !!!!
Però in discesa ........ c'erano dei sassi?, avete forse visto dove sono finiti tutti gli scalini? ........ TROP BEL KEL SENTER LE !!

Se verrete ancora di qua anche la prossima settimana e se nel frattempo non dovesse piovere, vi propongo già adesso un bel "TOP OF THE MISMA" con discesa sulla "Prova Speciale di trial" sotto i roccoli fino al santuario di S.Maria , poi il traverso verso Piazze e spettacolare "Fast through the trees" della "Pussy Valley" (valle delle brogne) .......

Meeting poin: 24h a Nembro, cosi non ci saranno problemi per l'orario, la birra è buona, la pizza anche tanta e la fig@ non manca ......

Non mancate nemmeno voi, milanesi del .......
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
...............:smile:cosa non s'incontra durante una bella pedalata........:smile:


73813.jpg




73814.jpg
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
l'idea di jag è più che buona, peccato che mercole ho altri impegni, se qualcuno gira giove faccia un fiskio

@acido: minkia ke coppia quei 2, rido ancora adesso.... e guai ad avvicinarsi, l'oca urlava come una bestia, mentre il caprone non si scomponeva sul suo piedistallo, troppo ridicoli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo