bella storia ieri sera, salita sotto le stelle neanche vista (si fa per dire, con 18kg sotto al kulo l'era mia paja!) parte alta della discesa spettacolo, dalla scaletta (fatta al terzo tentativo) in giù era umido, e con le gomme piene di fango è stato un po' complicato
al tivoli cameriere molto carine, supertennents e piadine paperino con 3 etti di crudo cad.
grazie a tutti, alla prox
Confermo la bella serata .... e confermo di aver fatto anche io una fatica del kaxxo a portare lassù i 18 kg. del mio "carro armato", mi stavo abituando bene a pedalare in salita la bicina_ina_ina !!!!
Però in discesa ........ c'erano dei sassi?, avete forse visto dove sono finiti tutti gli scalini? ........ TROP BEL KEL SENTER LE !!
Se verrete ancora di qua anche la prossima settimana e se nel frattempo non dovesse piovere, vi propongo già adesso un bel "TOP OF THE MISMA" con discesa sulla "Prova Speciale di trial" sotto i roccoli fino al santuario di S.Maria , poi il traverso verso Piazze e spettacolare "Fast through the trees" della "Pussy Valley" (valle delle brogne) .......
Meeting poin: 24h a Nembro, cosi non ci saranno problemi per l'orario, la birra è buona, la pizza anche tanta e la fig@ non manca ......
Non mancate nemmeno voi, milanesi del .......