Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Idee per giovedì?

bella storia il misma, ma bisogna spunciarla per mezzora e la spalla di mio frate non glielo permette, quindi lo faremo un'altra volta (parlo del gruppetto del giovedì, ovviamente)
GIOVEDI' h. 21 alla haka de tor boldù per monte di nese/canto basso/ca' del lacc/croce dei morti/veloce/calvarola (oppure parco giochi, vedremo)
dopo giro al pub di tor boldù (quello che al mercole è chiuso, per intenderci)

@tamba, acido e incisivo: h. 20,10 da me

@sfiamma: il park è questo
http://g.co/maps/8yjb8
se preferisci vediamoci alle 20,50 al casello di BG (possibilmente un po' più puntuale di quanto eri stato al canto ;-))
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
bella storia il misma, ma bisogna spunciarla per mezzora e la spalla di mio frate non glielo permette, quindi lo faremo un'altra volta (parlo del gruppetto del giovedì, ovviamente)
GIOVEDI' h. 21 alla haka de tor boldù per monte di nese/canto basso/ca' del lacc/croce dei morti/veloce/calvarola (oppure parco giochi, vedremo)
dopo giro al pub di tor boldù (quello che al mercole è chiuso, per intenderci)

@tamba, acido e incisivo: h. 20,10 da me

@sfiamma: il park è questo
[url]http://g.co/maps/8yjb8[/URL]
se preferisci vediamoci alle 20,50 al casello di BG (possibilmente un po' più puntuale di quanto eri stato al canto ;-))

Ci sto per il casello di bergamo ! Mi fermo subito prima della rotondona gigante? :celopiùg:
Vedo di essere in anticipo... azz... :specc:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sì sì accosta immediatamente dopo la barriera, noi saremo con un camioncino rosso da magùt e/o volvo argento e/o espace nero

perchè ci chiedi se ti aspettiamo in salita? la tua jekyll sarà la bici + light e tu sei il + giovane!
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
sì sì accosta immediatamente dopo la barriera, noi saremo con un camioncino rosso da magùt e/o volvo argento e/o espace nero

perchè ci chiedi se ti aspettiamo in salita? la tua jekyll sarà la bici + light e tu sei il + giovane!

Ehehe, se è così allora no problem !! Non vado in bici da 1 po' per cui mi sarei preoccupato se avevate le bici da xc !

Bella li, a stasera
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
azz, 8 ore scarse di sonno in 2gg si fanno sentire.. ma che figata il parco giochi!!!!!!:-?:-?:-?:-?
papà! papà! papà! mi porti al parco giochi!?!!? :smile::smile::smile::yeah!::yeah!:

grazie Paolino che ci porti sempre in sti posti fantastici!
e complimenii a Damiano, dall'ultima volta hai fatto un miglioramento allucinane! sarà anche merito della bici ma ieri sera venivi giù alla grande! :hail:


beh, ma stase che si fà!?.... :smile::smile:
azz, mi mancherete ragazzi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo