Bella Jag, siamo un po' pericolosi insieme pero'. Salmezza XL se ripulito puo' diventare top dei top
siete pericolosi anche separatisiamo un po' pericolosi insieme pero'
Bella Jag, siamo un po' pericolosi insieme pero'. Salmezza XL se ripulito puo' diventare top dei top
X mercoledì 23, notturna con partenza ore 19.30 al Gallo Grill di Comenduno.
Salita a Ganda e discesa su 521 .....
Ovviamente dopo giro con galletto e un po' di birra ....
A parte @:Marchino: e qualche secretp. , chi verrebbe ? NEL CASO DI PIOGGIA TRA OGGI E DOMANI, FAREMO ALTRO GIRO.
Alùra se fem? Questa sera in BdC ho fatto una salitina al Castello + ricognizione del sentiero che va verso il GAP ...... è già bello asciutto anche nei tratti all'ombra. Strano però andare con Bdc sul sentiero ...... ma mi veniva in mente: JAG, ocio a sass a ponta !!
521 vaginosissimo ma sempre bello, giocati tanti jolly ma arrivati in fondi ancora vivi ..... la ricompensa ( gallo e birrazza ) più che meritata.
Che kulo trovare 2 ore e 1/2 senza pioggia tra una serie e l'altra di temporali.
@:Marchino: e @Giogambi sempre smanettoni anche in condizioni difficili come ieri sera.
Dalle foto mi pare di riconoscere panorami visti in un giro che ho fatto ca. 20 anni fa con un mio collega svizzero di quell'epoca.
La salita potrebbe essere la stessa, la discesa ci aveva portato vicino a Samaden (mi pare ...).
Comunque un bellissimo giro che a quel tempo con le frontine da 8.5 kg. Ci aveva impegnato non poco.
posti bellissimi, specialmente se il meteo è favorevole come lo avete trovato voi.
Per le prossime notturne in Italia, io rimando tutto all' ultima settimana di agosto.
A Morzine mi porto le luci e magari convinco @Nomad 42 a fare una uscita sui fantastici sentieri FR che scendono in paese .......
Qui tutto tace .... ma la prossima settimana io ricomincio con le notturne.
Chi, anche?