Io posso anticipare alle 20,30 , leggero' stasera prima di partire.....
Visto che nessuno si pronuncia, metto io breve resoconto della tardona/notturna.
Salita al limite del frocix come D+, abbastanza docile fino all'osservatorio di Ganda ma, da li in poi sufficientemente c@zzut@ da far schizzare fuori gli occhi...
Io Jag e Marco16 (4x4) siamo poi stati raggiunti da uno sprintosissimo Stefano che ci ha recuperato 10 minuti abbondanti di salita in pochi chilometri.
Poi uno zigozago di sentieri che solo lo Zio Jag sa dove ti portano e tra un zodelè e sùdelà siamo arrivati alla chiesetta di Ganda dove, con un timing a dir poco perfetto, ci siamo ricongiunti con i secondo turnisti Acido e Paposky.
Breve risalita alle antenne e poi giù dal nfjt....quello senza tornanti stretti.....
Bella discesa, mi ha gustato...anche se tanti passaggi della fuk1ng zone li ho lasciati li, passandoci sopra con la bici in mano.
Alla prossima!!
Breve risalita alle antenne e poi giù dal nfjt....quello senza tornanti stretti.....
Bella discesa, mi ha gustato...anche se tanti passaggi della fuk1ng zone li ho lasciati li, passandoci sopra con la bici in mano.
PS2: PROSSIMA SETTIMANA IO POTRO' USCIRE IN NOTTURNA MARTEDI E/O GIOVEDI. Non voglio condizionare i vostri piani, ma nel caso .........
Questa settimana sono senza bici, quindi non ci sarò....
Per ora siamo confermati solo @Stefano903 e Kel Bigol del JAG ma ho chiesto anche a @@cristal e Marco4×4 di esserci.
Dai milanesi di fi.. organizzatevi che i vari 529 hanno le ore contate ...... al Bliben costruiranno anche una stazione AGIP ..... dopo l'autostrada che stanno facendo.
Quando ieri sera ho visto come stanno avanzando i lavori, mi veniva da piangere ....
Teniamo da conto le foto fatte per ricordare come erano belli i nostri amati 529' ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?