Night Ride punt

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
ciao gente scusatemi la brutta figura ma stasera mi sa che non potro esserci ... se ritardate la serata a domani sera/unaQualsiasiAltraSera ci sono perő!!!!!!!!
scusatemi odio dover rinucniare ma mi tocca..

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
noi l'uscita del w-e la si fa anche col maremoto, ma se piove di mercole si sposta a marte o giove
e poi l'uscita di oggi è stata concordata in 7-8, non è facile spostarla così da un giorno all'altro, ognuno ha i suoi impegni familiari e non solo
alla prox

no assolutamente ci mancherebbe non mi sognerei MAI di mettermi in mezzo e scombianre tutto volevo capire se facevate altre girate oltre a quella d stasera

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Siamo qui al dopogiro birroso dopo la discesa asfaltata.... Tony i compagni di merenda mi suggeriscono di dirti basta menate e saltosooooo su sta bici de fig@
E mi raccomando nn dimenticare il portafoglio :-))))

Sbre

Biker novus
7/10/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo ivan e sono di giussano.
Volevo sapere se potevo unirmi al gruppo per uscite serali...
Dove vi trovate di solito?
Grazie

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
Siamo qui al dopogiro birroso dopo la discesa asfaltata.... Tony i compagni di merenda mi suggeriscono di dirti basta menate e saltosooooo su sta bici de fig@
E mi raccomando nn dimenticare il portafoglio :-))))

abbombazza ahahah prometto che settimana prossima ci sono daaaaaaiii ho le crisi cazzo piove sempre e i faretti mi arriveranno nel duemilamai
io porterei il bancomat cosi magari mi va di culo che non me lo accettano :spetteguless: :smile: ahahahah dai sono stra sintonizzato con sto thread ma me ne va sempre storta una (e anche piu di una)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bella smanettata ieri sera, Casarielli asciutto neanche visto, piadina paperina annaffiata di birra solito spettacolo, unico neo il karaoke con canzoni mosce
Grazie a tutti per la cumpa
1,25 a casa record europeo
E' una vita che nn facciamo trevasco, x iniziare Tony e sbre potrebbe essere un'idea per mercole prox

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
Bella smanettata ieri sera, Casarielli asciutto neanche visto, piadina paperina annaffiata di birra solito spettacolo, unico neo il karaoke con canzoni mosce
Grazie a tutti per la cumpa
1,25 a casa record europeo
E' una vita che nn facciamo trevasco, x iniziare Tony e sbre potrebbe essere un'idea per mercole prox

dove si trova??
ieri avete fatto il casarielli di lecco giusto???

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo ivan e sono di giussano.
Volevo sapere se potevo unirmi al gruppo per uscite serali...
Dove vi trovate di solito?
Grazie

benvenuto Ivan, non devi nemmeno chiedere, basta che tu sia ben fornito di faretti potenti
meglio se bici da am/enduro e protezioni
giriamo prevalentemente in val seriana, val brembana, ogni tanto triangolo lariano e varese
meteo permettendo la serata è il mercoledì, a volte marte o giove
ritrovo tendenzialmente alle 21 in loco, con compattamenti in quel di cinisello
ti aspettiamo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo