Night Ride punt

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per giovedì ho in programma questo:

[URL="https://www.facebook.com/events/417221771745440/?ref_newsfeed_story_type=regular"][url]https://www.facebook.com/events/417221771745440/?ref_newsfeed_story_type=regular[/URL][/URL]

Ho richieste da nuovi aspiranti Vampiri..
ci si può organizzare per fare il dopogiro o parte di giro insieme

interessante, vedo se riesco a venire (l'orario è un po' critico per me)
è sempre bello "iniziare" i vampirini, però secondo me devi tenerli lontani dai vampironi (almeno le prime volte) se no rischi di perderli ancora prima di tirarli dentro, imho ;-)
ci si aggiorna

Stefano903

Biker novus
11/9/13
25
0
0
Albino
Visita sito
Per fare la lista della spesa ho fatto tesoro (o almeno credo...:nunsacci:) delle informazioni riportate sul forum: faretto spot da 1200 lumen per il casco e faretto 3600 lumen per il manubrio... nulla di eccezionale ma nemmeno lucerna exequie.
Dopo un breve test su sentiero per verificare l'adeguato posizionamento del tutto attendo con impazienza la prova sul campo... :i-want-t:
Per scrupolo comunque un cero lo infilo nello zaino... :-)

JAG

Biker grossissimus
Per fare la lista della spesa ho fatto tesoro (o almeno credo...:nunsacci:) delle informazioni riportate sul forum: faretto spot da 1200 lumen per il casco e faretto 3600 lumen per il manubrio... nulla di eccezionale ma nemmeno lucerna exequie.
Dopo un breve test su sentiero per verificare l'adeguato posizionamento del tutto attendo con impazienza la prova sul campo... :i-want-t:
Per scrupolo comunque un cero lo infilo nello zaino... :-)

Cosi "illuminato" sarai perfetto !! ci vedremo (si è il caso di diere cosi) domani :spetteguless:

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
ciao a tutti scusate io stasera non ci sono ma domani sera vorrei girare d brutto, nessuno gira??????
p.s. il mio superFaro arriva domani/sabato/lunedi x cui avrei bisogno di un faretto in prestito
spero in qualche benefattore che accolga la mia sventurata situazione e mi porti in qualche monte della zona varese como lecco bergamo
spero spero spero

@cristal

Biker superioris
:cucù: Ieri sera super gruppo per l'iniziazione dei nuovi Vampiri della valle Seriana
12 bigoli tra vecchi e nuovi hanno illuminato la salita al Farno
Complimenti a chi era alla prima! Sicuramente da ripetere.
:celopiùg::celopiùg:

Se andate al Farno ora il sentiero è pulito. Il fango l'abbiamo portato via tutto noi! :smile:
Tutto bene al Martica?

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
:cucù: Ieri sera super gruppo per l'iniziazione dei nuovi ....
Se andate al Farno ora il sentiero è pulito. Il fango l'abbiamo portato via tutto noi! :smile:
Tutto bene al Martica?

Complimenti a tutti x la nuova esperienza, fico vero ? Okkio che crea dipendenza !

Martica tutto bene, ci siamo FAT divertiti :-)
Nb: mi sono anche trattenuto nell'offrire da bere x quando saremo tutti insieme, mi scuseranno i vampiri di ieri.

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
ciao a tutti scusate io stasera non ci sono ma domani sera vorrei girare d brutto, nessuno gira??????
p.s. il mio superFaro arriva domani/sabato/lunedi x cui avrei bisogno di un faretto in prestito
spero in qualche benefattore che accolga la mia sventurata situazione e mi porti in qualche monte della zona varese como lecco bergamo
spero spero spero

Di venerdi non troverai nessuno. Sono tutti proiettati al uik end. Non avere fretta organizzati bene che poi si parte.

Stefano903

Biker novus
11/9/13
25
0
0
Albino
Visita sito
[QUOTE [MENTION=30558]Cristal[/MENTION];6878569]:cucù: Ieri sera super gruppo per l'iniziazione dei nuovi Vampiri della valle Seriana
12 bigoli tra vecchi e nuovi hanno illuminato la salita al Farno
Complimenti a chi era alla prima! Sicuramente da ripetere.
:celopiùg::celopiùg:

Tutto bene al Martica?[/QUOTE]

Grazie [MENTION=30558]Cristal[/MENTION] per l'organizzazione dell'evento!!! :celopiùg:
Ed un grazie anche al Navigato - Navigatore [MENTION=35230]JAG[/MENTION]!!! :capitani:

Connubio Buio-Montagna-Sentieri-Fango-Bikers -> fantastico, sicuramente da ripetere!:i-want-t:
Alla prossima, ciao!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo