Night Ride punt

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bella girata ier sira in quel di VA, the BEST after rains
Grazie a tutti x la cumpa e brao Pierino belle foto (mi son tenuto la tua battery te la do sett prox)
Felice di sapere dell'iniziazione di nuovi vampiri, che la scimmia vi assalga!

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
io sono in balia dei corrieri che mi stanno portando i miei 2 faretti da 6400 e 8000 (ovviamente SULLA CARTA sono sempre esosi) xo vorrei tanto venire se qualche gentiluomo mi prestasse un farettini d emergenza da abbinare al mio faretti da 20lux (di emergenza anch esso)
plizzzz help mi

JAG

Biker grossissimus
Accendiamo un Casarielli allora! :cucù:
Ritrovo al solito T-Royal a Zogno ore 21,00.
Dopogiro al chiosco del kebab con cocacola e sprite a volontà. :smile::smile:
Attendo conferme!

Grazie alle mie figlie ed alla morosa ..... tutte sante donne ..... posso cambiare il programma e quindi anche io ci sarò domani.
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION], passi a prendermi ?

Ma il Tivoli al martedi non è chiuso?
[MENTION=133334]tony.off.road[/MENTION] un farsetto te lo posso dare io .....ma ho sete .....

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
Grazie alle mie figlie ed alla morosa ..... tutte sante donne ..... posso cambiare il programma e quindi anche io ci sarò domani.
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION], passi a prendermi ?

Ma il Tivoli al martedi non è chiuso?
[MENTION=133334]tony.off.road[/MENTION] un farsetto te lo posso dare io .....ma ho sete .....

hahah te ne offro una da 66cl :celopiùg: e se non bastasse anche 2 haha mi assicuti che potresti prestarmi il faretto?? pioggia o inferno io verrei lo stesso
dove e qiando pensate di girare?

JAG

Biker grossissimus
hahah te ne offro una da 66cl :celopiùg: e se non bastasse anche 2 haha mi assicuti che potresti prestarmi il faretto?? pioggia o inferno io verrei lo stesso
dove e qiando pensate di girare?

Come leggi sotto, domani sera alle 21.00 partiremo da Zogno, auto al parcheggio del TRoyal, destinazione S.Antonio Abbandonato, discesa su Casarielli o Taverna, sentieri non troppo facili, ma neppure difficili ...... dipende dalle capacità .....

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
ome leggi sotto, domani sera alle 21.00 partiremo da Zogno, auto al parcheggio del TRoyal, destinazione S.Antonio Abbandonato, discesa su Casarielli o Taverna, sentieri non troppo facili, ma neppure difficili ...... dipende dalle capacità .....[/QUOTE]

non ho problemi se non che se mi dici che ci dobbiami arranpicare per 1500 metri di dislivello mi spiace ma abbandono l idea ahahahaha:specc:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo