• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Night Ride punt

@cristal

Biker superioris

Minkya che sete !!!!!

Ma per il compleanno di [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] si beve solo Sprite!
tranquillo che io ho tolto 1/5 litro di sangue e non andrò fortissimo. saliamo insieme..

JAG

Biker grossissimus
GRAZIE ACIDO! Sponsor del dopo giro ... Ocio che dopo i 50 si inizia a perdere i colpi ...... La nuova discesa si dimostra decisamente impegnativa nella parte centrale, ma facendola un po' di volte le traiettorie diventeranno più istintive. Bravissimo @il bula che se l'é fatto tutto sulla bici anche se con qualche zampettata quà e la .... Grazie a tutti x la compagnia ...... Galletto, birra e dolce ottimi come sempre ...

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
eccooooomiiii sono ora operativo freno e luci montate ho rimediato (per adesso e SOLO per sopravvivere alla prina uscita) 2 faretti scarsissimi della btwin e un faro a led con pile stilo che mi pianteró sul casco non so ancora come ahah ma ci riusciro a costo d usare il nastro americano
quando si gira?????
che piove acqua merda o sole io ci sono!
basta k iniziamo con un giro nn troppo hard x le mie gambe e x il mio cul.e.t.t.o

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ieri sera, giro tosto da smanettoni....da rifare, perchè voglio vedere se riesco a fare almeno due curve sulla bici, panorama all'inizio della discesa da vero spettacolo, sembrava di scendere direttamente sul paese in valle, bravo Jag hai scovato un bel giro.
Ho fatto un paio di foto, ma le devo ancora caricare, lo farò un altro giorno, perchè stasera andrò a nanna molto presto.
Non contento, ieri sera ho voluto allungare il giro andando sul monte Cesso a fare un mare di Mer@a, bhè che dire di più.......grazie a tutti voi per avermi aspettato.
Grazie a tutti per avermi aspettato,

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito

Non sottovalutare, i sentieri che facciamo sono impegnativi. Ci vuole equipaggiamento adeguato.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo