si, si, vai anche tu .... a KULO_FUN ..... Dai skerzo, però ho voglia di rivederti ... Buon giro a tutti.
quindi cerro! ritrovo alle 21 a brembilla
ma dove di preciso?
ci telefoneremo.....
solito parcheggio della Scaglia!! ci vediamo dopo a cini!
Ma com'è la discesa del Cerro?
c'è ne più di una..!! tutte divertenti!!! non so quale faremo ormai il gran visir del Cerro è [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] siamo nelle sue mani!!
Bello il giro e grande la compagnia!
Ma anche voi avete avuto l'impressione di essere nella favola di Cenerentola?
Passata la mezzanotte, il Tivoli si è trasformato in un Kebab, la birra in coca cola e quello che mi ha preoccupato di più, le camerierine bionde sembravano due egiziani!!
Mi mancava solo di salire in macchina e trovare una zucca!
Il mio non divertimento è dovuto al mio livello decisamente inferiore al vostro. Compagnia bellissima, anche s'è il jag già mi inibisce. Rilevo dopo ore di menate sulla piadina paperina qualche pecca nella logistica :D
pecca logistica? il problema è che ieri per vari motivi il giro è finito un'oretta più tardi del previsto e il Tivoli (locale della paperina) ha chiuso
di solito ci arriviamo per la mezza o poco più tardi, ma si sa, non tutte le ciambelle escono col buco
se ci fosse stato il jag sarebbe passato a salutarci al kebab dopo aver mangiato una paperina + patatine x 4 e scolato 3 medie e magari ci stava anche un puttan-tour sulla dalmine
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] domenica ti aspetto in Cavlera, così a pranzo ci fermiamo in valle vertova!eeeeeeh già..comunque mi è rimasta la voglia in bocca..se mi gira la bàla nel week vado a girare ancora in zona e mi fermo al ritorno!!!
@Fainuz domenica ti aspetto in Cavlera, così a pranzo ci fermiamo in valle vertova!