Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Finalmente dopo uno stand by biblico ho rimesso il culo sulla sella!! Bella notturna come sempre nonostante ovviamente la fatica si sia fatta sentire..e devo dire che dopo diversi mesi di assenza mi ha fatto molto piacere ritrovare le vecchie facce da pirl@ e scoprirne di nuove :celopiùg:
Mancava solo la vecchia e cara paperina..sostituita da un leggerissimo turkish kebab!! :omertà:
Quindiii..thanks to all per la cumpa..an sa èt mercoledì!!

9rv9.png
 

@cristal

Biker superioris
Bello il giro e grande la compagnia!:celopiùg:
Ben arrivati ai nuovi Vampiri.:cucù:

Ma anche voi avete avuto l'impressione di essere nella favola di Cenerentola?
Passata la mezzanotte, il Tivoli si è trasformato in un Kebab, la birra in coca cola e quello che mi ha preoccupato di più, le camerierine bionde sembravano due egiziani!!:smile::smile:
Mi mancava solo di salire in macchina e trovare una zucca!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bello il giro e grande la compagnia!:celopiùg:

Ma anche voi avete avuto l'impressione di essere nella favola di Cenerentola?
Passata la mezzanotte, il Tivoli si è trasformato in un Kebab, la birra in coca cola e quello che mi ha preoccupato di più, le camerierine bionde sembravano due egiziani!!:smile::smile:
Mi mancava solo di salire in macchina e trovare una zucca!


ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vero!

che pacco galattico il dopogiro di ieri.... quando c'hai chiamato dicendo che il tivoli era chiuso ci stavamo per pugnalare....

bella la discesa però!

mi spiace per MatteoP che non si è divertito granchè, però ha fatto un sacco di esperienze nuove, gli è mancato solo di p.......o in c..o, se ci fosse stato il jag avrebbe provato anche quello :smile:

bella storia il rientro di Andreone, con i soliti racconti e contenuti multimediali di livello top

mercole prox non credo di esserci (comple moglie) andrò marte coi triangoli se riesco

buon w-e!
 

MatteoP

Biker popularis
13/7/10
76
0
0
Milano
Visita sito
Il mio non divertimento è dovuto al mio livello decisamente inferiore al vostro. Compagnia bellissima, anche s'è il jag già mi inibisce. Rilevo dopo ore di menate sulla piadina paperina qualche pecca nella logistica :D
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Il mio non divertimento è dovuto al mio livello decisamente inferiore al vostro. Compagnia bellissima, anche s'è il jag già mi inibisce. Rilevo dopo ore di menate sulla piadina paperina qualche pecca nella logistica :D

pecca logistica? il problema è che ieri per vari motivi il giro è finito un'oretta più tardi del previsto e il Tivoli (locale della paperina) ha chiuso
di solito ci arriviamo per la mezza o poco più tardi, ma si sa, non tutte le ciambelle escono col buco
se ci fosse stato il jag sarebbe passato a salutarci al kebab dopo aver mangiato una paperina + patatine x 4 e scolato 3 medie e magari ci stava anche un puttan-tour sulla dalmine :smile:
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
pecca logistica? il problema è che ieri per vari motivi il giro è finito un'oretta più tardi del previsto e il Tivoli (locale della paperina) ha chiuso
di solito ci arriviamo per la mezza o poco più tardi, ma si sa, non tutte le ciambelle escono col buco
se ci fosse stato il jag sarebbe passato a salutarci al kebab dopo aver mangiato una paperina + patatine x 4 e scolato 3 medie e magari ci stava anche un puttan-tour sulla dalmine :smile:

eeeeeeh già..comunque mi è rimasta la voglia in bocca..se mi gira la bàla nel week vado a girare ancora in zona e mi fermo al ritorno!!! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo