Bene dai se giovedì va bene a tutti l'idea di @Acido..lattico mi garba..si potrebbe fare un bel Cerro..così ci ritroviamo dove ci siamo lasciati!!
tra l'altro il cerro si abbina alla paperina, o sbaglio?
Bene dai se giovedì va bene a tutti l'idea di @Acido..lattico mi garba..si potrebbe fare un bel Cerro..così ci ritroviamo dove ci siamo lasciati!!
tra l'altro il cerro si abbina alla paperina, o sbaglio?
Bene dai se giovedì va bene a tutti l'idea di [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] mi garba..si potrebbe fare un bel Cerro..così ci ritroviamo dove ci siamo lasciati!!
dopo aver letto ieri l anticipo a martedi mi sono organizzato di conseguenza . Ora non posso cambiare di nuovo. Andrò da solo.
Madoooooona che permaluuuuuus!! comunque ho specificato che se giovedì è un problema per qualcuno io rientro tranquillamente settimana prossima..!! Detto questo fatemi sapere voi quando preferite andare senza farvi problemi per me!!
a me va bene qualsiasi giorno ma giove è prevista instabilità, con temporali a metà giornata quindi nella migliore delle ipotesi merdone
al limite se piove in giornata possiamo anche andare in cavlera..io se non me la sento al limite meccanizzo parte della salita!!
meccanizziamo tutti allora!!
meccanizziamo tutti allora!!
Ueh scendi le mani dalle parole ! Sacrilegio
straquoto! chi non pedala è escluso dal dopogiro
basta balle!
GIOVEDI alle 21 ritrovo per il p.zo cerro (T-royal?)
se c'è rischio merdone i local ci avviseranno per tempo e ci troviamo a erfastescion per 529 (rivaluterei l'easy dopo tanti snake, anche perchè più adatto dopo la pioggia)
e chi meccanizza rottura raggi lo colga!
basta balle!
GIOVEDI alle 21 ritrovo per il p.zo cerro (T-royal?)
se c'è rischio merdone i local ci avviseranno per tempo e ci troviamo a erfastescion per 529 (rivaluterei l'easy dopo tanti snake, anche perchè più adatto dopo la pioggia)
e chi meccanizza rottura raggi lo colga!
Per il cerro il ritrovo è meglio a brembilla!
Qualcuno che ha la traccia o sa il giro?