Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ore 21.00 al parcheggio del gallo grillo.
Saliamo a Ganda e nel frattempo "discutiamo" da dove scendere.
Il 520 è cortissimo, ex pista DH dei ragazzi di Cicli Vedovati, ora scassato (metà l'abbiamo fatto la scorsa volta scndendo dal 6 con variante Bula.
Il 522 non lo faccio più da anni, è XC, corto ed essendo a rovescio spesso resta umido. Non è un granchè, altrimenti vi avremmo portati ....
Il 538 è come dice Marchino per metà acciottolato, lo abbiamo attraversato e risalito sempre nella stessa notturna che ho citato prima.

Morale? io sceglierei tra:
  • 521,
  • Bomba trail con Bomba reef,
  • 6 con variante Bula e dritto verso "ol pe del diaol"
  • altro che ci verrà in mente ....

Prenoto da Gigi, ma devo sapere quanti saremo, quindi ecco la lista che vi prego di confermare, modificare:

  1. JAG OK
  2. Fainuz ???
  3. Paiogs OK
  4. Acido OK
  5. Incisivo OK
  6. Tamba OK
  7. Bula (no gallo, si birra) OK
  8. Cristal OK
  9. Daniele ???

+ Sandro
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Scusate ma vi tiro il pacco ma non è colpa mia bensi di [MENTION=3865]five[/MENTION] col suo epic tour in Ch per domani. Avevo anche pensato alla doppietta ma rischio il linciaggio a casa. Ci vediamo sett prox.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Come sono le nostre Notturne?
Con dei panorami stupendi ...........
image.php


..........con paura ed adrenalina lungo le discese..........

image.php


........ed infine il giusto relax .

image.php
 

JAG

Biker grossissimus
La brasiliana della foto aveva però una mutanda "anticoncezionale" ... va beh, una volta tolta .... la ragazza vestita di nero .... vestita si fa per dire !! .... mi pareva più sexi, o no?

A parte queste visioni femminili pre e post giro, ieri sera mi avete fatto sudare sette .... magliette, per starvi dietro con il mio "Hammer" ....
Mi sono rifatto in discesa ma alla fine con la fretta di arrivare al GiGr per ritrovare la brasiliana e toglierci qualche "dubbio" sulle sue "misure", ci siamo fumati il giro in 2 ore e pochi minuti ...

Un vero "Fast and Furious" ..... con un 521 asciutto e pulito come poche volte lo si trova.

Bevuto? un po', no tantissimo .... ma un po' ..
Mangiato? si, non il dolce, ma un melanzanaallaparmiggianamortadellasalsapatatapterodattilo, con le mani si .....

Mancavano un po' dei soliti, peccato, ma spero di rivederli presto, magari già mercoledi prossimo:

ore 21.00 Erfastation x un(o dei vari) 529.

NB: se i milanesi si dovessero liberare prima, combiniamo per le 20.30 cosi abbiamo più tempo per parlare di fi ...... nanza.

PS: ieri sera eravamo in 6, uno è andato a casa senza bere, degli altri 5 uno non ha bevuto la birra, un altro ne ha bevuta poca, ma allora le 4 botti chi le ha bevute?
A questo non so rispondere, ma dopo essere salito in auto, mi sono svegliato nel letto alle 5.30 con il suono della sveglia.
Cosa sarà mai successo nel frattempo? Mah !!
 

@cristal

Biker superioris
PS: ieri sera eravamo in 6, uno è andato a casa senza bere, degli altri 5 uno non ha bevuto la birra, un altro ne ha bevuta poca, ma allora le 4 botti chi le ha bevute?

:smile::smile:io non sono andato a casa senza bere.. tra l'altro mi e mancata proprio l'ultima mezza caraffa:prost:
A mercole allora per un 529. Parcheggio della scorsa volta alla piazza, così
avviso la pizzeria
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao raga, x mercoledì voterei l'easy, non vorrei spalmarmi a 2gg dall'inizio delle vacanze
Bella li!

Ps qui in Liguria temperature accettabili (32-33 gradi adesso) e gira un po' d'aria, non mi resta che schiacciare un po' l'orecchio e poi partire x un giretto con salita ombreggiata ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo