Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Stanotte ho sognato la paperina, si ma in canotta beige, capello biondo e pere al vento.
Io direi di fare le prossime notturne solo in zona.

Grazie a tutti anche ieri sera niente male la discesa. Si ma ..... Lasaalandaaa

Concordo, direi di tornare almeno la prossima settimana viste le affermazioni della festeggiata:omertà: di stanotte...

Grazie a tutti per la compagnia, ieri sera anche se era sporca mi son veramente goduto la discesa!:celopiùg:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Se venite a Torgnon sabato si puo' fare una notturnina/crepuscolare. Se siete stanchi, capisco che vi tocchera' lavorare x una volta, si puo' fare meccanizzata con funivia poi discesa 700 m.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Fino a mezzanotte perche' serve un paesino dove non c'e' strada quindi e' un servizio pubblico. Ci rifaremo ad agosto, non ci sono problemi non mi scappate :-)

Maledetto tentatore ;-)
No dai sabato si lavora duro (montaggio di 14 tende da 8, pagoda brandine ecc ecc) e poi si finisce a grigliata e birra in modalità "community", non c'è modo di uscire in mtb, ci rifaremo ad agosto! Piuttosto se sei nei paraggi passa a trovarci!
 

@cristal

Biker superioris
Concordo, direi di tornare almeno la prossima settimana viste le affermazioni della festeggiata:omertà: di stanotte...

Grazie a tutti per la compagnia, ieri sera anche se era sporca mi son veramente goduto la discesa!:celopiùg:

Mi sa che la canottiera della barista ha avuto un grande successo!:spetteguless:
Paperina anche per mercoledì allora.
Cassarielli o lupi di brembilla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo