Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
se volete vi faccio io da guida sul Linzù settimana prox.
non conosco tutti i sentieri che sa il [MENTION=22315]dariuz[/MENTION], diciamo che ne so tanti ma non tutti :-)
decidete il giorno e si va!

Preciso che la gnocca è una priorità da sempre, la programmazione del tempo libero deve tenere conto anche di altre attività .., ma x Valcava potremmo decidere x mercoledi. Vediamo cosa dicono gli altri.
 

JAG

Biker grossissimus
La scorsa settimana abbiamo programmato
La notturna di questo mercoledì con un giro in Valcava, ma Marchino che ci doveva fare da guida, sará in ferie e ne approfitterá per uscire di giorno.
Suggerisco quindi di rimandare questo giro ad altra data, tenendo presente che a far le corse ci si impiega mediamente dalle 4 Ale 5 ore a secondo del percorso e dei partecipanti.

Detto questo, vi propongo un giro in Ganda o dove preferite ma di qua in valle Seriana.
Mi pare che [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] e Danele sia d'accordo.
Vediamo cosa dicono gli altri e nel caso potremmo trovarci al GalloGrill per far fori qualche galletto al dopo giro.
Fatemi sapere, che prenoto.
Partenza in funzione dei Milanesi 20.30/21.00 massimo in sella.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
mi dispiace paccare, ma tra le vostre brutte facce e un giro in val di Scalve il mattino dopo preferisco la seconda ;-)
a parte gli scherzi, come dice [MENTION=35230]JAG[/MENTION] è un giro lungo e partendo alle 21 sarebbe un problema.
 

kikkoz85

Biker extra
Io 99% ci sono...mi serve solo qualcuno che mi presti il faretto perchè il mio è KO...
Mi pareva strano infatti che il giro in Valcava fosse adatto ad una notturna fugace!
Io resto connesso e seguo gli sviluppi comunque.

[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] il giro che volevi fare era grossomodo questo ?! Curiosità eh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo