Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
Sta sett sono senza auto quindi nn posso muovermi più di tanto da Albino...cmq mi unirò presto ai vampiri...heheh

Osti! ma allora rimandiamo il Cassarielli e stiamo in zona.

Un bel 521 od un Ganda 6 con partenza alle 20.30 dal Gallo Grill ed a seguire galletto speziato con birra a kannone?


Confermatemi con SMS, perchè non ho il PC a disposizione ...
 

JAG

Biker grossissimus
Notturna con discesa da Ganda 6 x 5 (JAG, Tamba, 3rider, bula e Cristal) + galletto e birra a fiumi .......
SPETTACOLOOOO ....

Come era il sentiero?
umido, non vaginoso, ma abbastanza umido ....

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-frc3/296228_10201262444993154_893536745_n.jpg

Prossima settimana si ipotizza un ritorno allo "snake" ....

abbiamo tutti voglia di

tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, tornanti, ........
__________________

NB: dalla prossima settimana, meglio se anche per le notturne scriviamo di la:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=226049

cosi concentriamo in un unico punt e non dobbiamo ravanare sul forum per capire dove andare, con chi e quando ....
 

@cristal

Biker superioris
A me sembra una caxxata unificare notturne e jaggate, nel senso che se qualcuno si vuole aggregare ci viene a cercare sul night-ride e nn certo di là
An sa èt sol snake!
Anche per me si rischia di confondere le cose. Cercare la notturna tra i messaggi delle uscite e viceversa va a finire che non si trova più nulla.
Apri un topik notturne del Osel! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: 4563daniele

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo