Night Ride punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Io se qualcun altro ci fosse per mercoledì uscirei, mi risolverei il problema di tenere le piccole giovedì e non si rischierebbe acqua per tutto il giro... Fatemi sapere, che mi regolo

Bel dilemma ! Spiace x la bella compagnia ma dovendo farmi 180 km preferirei andare sul sicuro. Quindi se c'e' qualcuno stasera mi aggrego altrimenti vedro' all'ultimo domani con i bollettini in tempo reale dei locals.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
MI sento come fossi stato strizzato da un BOA,
però JAG a fine discesa ha detto che siamo stati un po "lentini", lui la prossima volta i 750.000 tornantini li vorrebbe fare senza fermarsi mai...io gli ho risposto che era una buona idea..meglio assecondare in in casi di schok da morso di serpente velenoso!!

Ciao cumpa,
ah, stavolta ringrazio davvero tanto la compagnia dei milanesi, che sto iniziando a conoscere meglio, e devo togliermi il cappello di fronte alla loro passione e tenacia nel farsi 2 ore e più di auto tutte le settimane (di notte) per venire in bergamasca a divertirsi, anche se purtroppo poi hanno un capogita come il nostro JAGGGGGG.
 
  • Mi piace
Reactions: five

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao cumpa,
ah, stavolta ringrazio davvero tanto la compagnia dei milanesi, che sto iniziando a conoscere meglio, e devo togliermi il cappello di fronte alla loro passione e tenacia nel farsi 2 ore e più di auto tutte le settimane (di notte) per venire in bergamasca a divertirsi, anche se purtroppo poi hanno un capogita come il nostro JAGGGGGG.

brao davide, ma fatti vedere un po + spesso ;-)
grazie a tutti per la notturna coi fiocchi di ieri, chiedo scusa ankio per non esser venuto al dopogiro (a proposito, dove siete andati?)

per il jag cosa dobbiamo fare, ce lo dobbiamo tenere così :smile:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
MI sento come fossi stato strizzato da un BOA,
però JAG a fine discesa ha detto che siamo stati un po "lentini", lui la prossima volta i 750.000 tornantini li vorrebbe fare senza fermarsi mai...io gli ho risposto che era una buona idea..meglio assecondare in in casi di schok da morso di serpente velenoso!!

Ciao cumpa,
ah, stavolta ringrazio davvero tanto la compagnia dei milanesi, che sto iniziando a conoscere meglio, e devo togliermi il cappello di fronte alla loro passione e tenacia nel farsi 2 ore e più di auto tutte le settimane (di notte) per venire in bergamasca a divertirsi, anche se purtroppo poi hanno un capogita come il nostro JAGGGGGG.

Adrenalina allo stato puro, come ho gia detto altre volte, siamo malati di Jag..Ghite, ma vedo che non siamo i soli, visto che nelle uscite in notturna e giorno (per chi puo'), si e' un bel gruppo.......

La discesa, a me piace farla lentAmente..........c'e' piu' gusto :mrgreen: .
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
So che siete reduci dalla scorpacciata di oggi, e x alcuni addirittura doppiette con ieri, ma in settimana ?
Meteo sembra dire x martedi. Mercole a rischio e giove na ciofeca. X quello che puo' valere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo