Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bella raga, torneo tennis figlio, oggi ha vinto dopo 3h di battaglia e rigioca domani alle 19,30 ovviamente devo portarlo quindi niente notturna x me domani, buon divertimento e alla prox
 

JAG

Biker grossissimus
Quindi domani ore 21 dove e per cosa?

Kaxxo! manca Five !! @il_tamba , prova a contattare @@cristal e vedi se lui e Daniele ci sono. @paiogs ? Acido? altri?
Poi decidete voi dove andare, ma se piove o 3vasco o trotazze, con partenza dal 24h.
Se non piove potremmo partire dal Gigi, per 521 o Ganda6, ma sarebbe meglio alle 20.30. Ce la fate?

Fatemi sapere con SMS (meglio che WU).
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
:smile::smile:il 6 è quello che bisogna scendere in corda doppia nel crepaccio, sconfiggere il drago e poi saltare il burrone di 25 metri per poter partire a scendere.:smile::smile:

Questo?

TU NON PUOI PASSARE... [cit]

gandalf-tu-non-puoi-passare_t1.jpg


:smile::smile::smile:


Ciao
 

JAG

Biker grossissimus
La notturna si é limitata a 10 km e 190 mt di dislivello .... un vero record! La serata però si é conclusa bene, grazie al galletto e la birra .... Peccato che il temporale vi abbia ''spaventati'', ma se mi aveste dato retta, avremme preso solo un po' di pioggia in salita ..... e comunque un po' di fangazza in discesa ..... Prossima settimana si farà un bel ''snake by night''.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
E pensare che avevo detto a Jag che mi sarei aggregato a patto di fare una notturna lunga e intensa!!!!:smile:

Dai Dai che con i temporali la prudensia non è mai troppa,, e poi i lampi facevano troppa luce e non avrei testato bene il mio faretto nuovo:smile:
Alla prossima settimana.. lo snake lo voglio!!!
Ciao
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Io questa settimana giovedì ho un impegno, quindi mi orienterei su mercoledì.
Ho sentito daniquattromilaerotti e mi ha detto che preferirebbe un giro dove possa "lasela andaaaaaa!", per me non c'è problema, si accettano proposte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo