Night Ride punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Non male il misma XL..come sempre ottima compagnia!! chiedo venia a tutti per la mia pessima forma :specc: ma prima che riprenda un minimo la gamba mi ci vorrà un pò!! Un ringraziamento speciale a [MENTION=19138]pincopallino[/MENTION]83 per avermi prestato La Piera!! ci vediamo spero presto..
:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Esiste esiste io l' fatto varie volte, sia arrivando dal sentiero che parte dalle case del farno che scendendo da sopra . Si fa quasi tutto in sella tranne un paio di passaggi.

Bene Mauri, ci accompagni? Io la conosco, ma meglio se ci fai compagnia.
Suggerisci tu il punto migliore per la partenza, per sfruttare al massimo la discesa.

PS: meno male che avevi il forcellino, perché quando ho tolto la bici dalla macchina si è rotto del tutto .... Grazie.
 

JAG

Biker grossissimus
Questa mattina presto il Valzurio pioggia a secchi, vento fortissimo e temperatura invernale ...... ma sotto le coperte si stava bene ...... kaxxo! sto invecchiando velocemente ......
Ora si sta schiarendo, ma è tardi ..... il pollo sta cuocendo nel forno .....

Magari verso le 18.00 ci scappa un veloce con la BdC.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo